Quando ha salvato suo fratello di 6 anni, un ragazzo di 8 anni ha perso la vita

Un incidente sfortunato è avvenuto presso uno stagno nel Wisconsin, causando la perdita di due vite preziose.

Confermando i dettagli scioccanti, il vice capo della polizia di Sun Prairie, Shunta Boston, ha rivelato che i bambini,

di 6 e 8 anni, sono entrambi caduti attraverso il ghiaccio in un bacino di ritenzione a Sun Prairie, Wisconsin, segnando un evento profondamente devastante.

Mentre le autorità indagano sui dettagli, l’indagine su questo incidente straziante continua.

In un comunicato stampa, la polizia di Sun Prairie ha presentato le più sincere condoglianze alle famiglie e agli amici gravemente colpiti da questa perdita tragica.

Venerdì 5 gennaio 2024, la polizia di Sun Prairie ha ricevuto una chiamata al 911, che ha portato le autorità sul posto verso le 15:20.

Poco dopo, i pompieri di Sun Prairie sono arrivati, hanno recuperato i giovani dagli stagni e li hanno trasportati in un ospedale vicino.

Entrambi i fratelli sono stati ammessi in ospedale in condizioni critiche.

Sfortunatamente, il fratello maggiore è deceduto sabato 6 gennaio, e il più giovane ha perso la vita lunedì 8 gennaio, come dettagliato dal vice capo Shunta Boston.

Il lunedì ha portato una rivelazione cupa mentre la polizia di Sun Prairie, attraverso un comunicato stampa, ha ammesso di aver appreso “la tragica morte di uno dei bambini” durante il fine settimana.

L’aggiornamento successivo ha confermato la triste notizia, con l’ufficio del medico legale che ha verificato che anche il secondo bambino era deceduto.

La notizia della tragica morte del fratello maggiore è stata condivisa su Facebook dalla lega di baseball giovanile, BMC Youth Baseball, identificandoli come Antwon, 6 anni, e Legend, 8 anni.

“I nostri cuori sono pesanti mentre piangiamo la perdita di un’anima giovane e brillante portata via troppo presto. Aveva solo 8 anni”, recita il comunicato.

Il fratello minore del bambino deceduto sarebbe stato messo sotto ventilazione assistita. Pensieri e preghiere sincere sono stati inviati alla famiglia colpita in questo momento difficile.

Secondo il comunicato, il bambino più giovane è caduto attraverso il ghiaccio dopo essere stato lasciato dal bus scolastico di fronte a un bacino di ritenzione, privo di misure di protezione.

Il fratello maggiore è annegato nel tentativo di salvare il fratello minore.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Quando ha salvato suo fratello di 6 anni, un ragazzo di 8 anni ha perso la vita
Paris Hilton organizza una festa di compleanno del primo anno a tema ”Vivere sotto il mare” per il figlio Phoenix