Un coccodrillo che ha vissuto per 5 anni con uno pneumatico attorno al collo è stato salvato miracolosamente

Un rettile lungo cinque metri ha vissuto per cinque anni con un pneumatico attorno al collo.

Durante tutto questo tempo, i sostenitori degli animali hanno tentato di soccorrerlo. L’incidente è avvenuto nella città di Palu, sull’isola di Sulawesi, in Indonesia.

Il coccodrillo con il pneumatico attorno al collo è stato avvistato per la prima volta nel 2016.

I residenti locali hanno cercato di liberare l’animale per cinque anni, e le autorità hanno perfino promesso una ricompensa a chiunque fosse riuscito nell’impresa.

Un cacciatore di coccodrilli professionista proveniente dall’Australia, Matt Wright, si è recato a Palu per tentare il salvataggio.

Tuttavia, dopo dieci giorni di tentativi infruttuosi, ha dovuto rinunciare. Due anni dopo, un venditore di uccelli di 34 anni di nome Tili ha deciso di intervenire.

Per tre settimane, ha attirato il coccodrillo usando polli e anatre. Alla fine, è riuscito a legare l’animale con robuste corde di nylon, poiché le corde comuni si erano spezzate in due occasioni.

Tili, con l’aiuto degli abitanti locali, ha trascinato il coccodrillo a terra.

“Era incredibilmente pesante, tutti erano sudati e molto stanchi”, ha raccontato Tili. Alla fine, il pneumatico è stato tagliato e il coccodrillo è stato liberato nel fiume.

L’uomo coraggioso ha rifiutato la ricompensa, affermando che il suo unico desiderio era di aiutare un coccodrillo in difficoltà.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un coccodrillo che ha vissuto per 5 anni con uno pneumatico attorno al collo è stato salvato miracolosamente
Cupido, un cucciolo a due zampe abbandonato, fa i suoi primi passi con nuove protesi