Per salvare i suoi cuccioli, il cane ha percorso 3 chilometri con le zampe rotte

Un giorno, la psicologa Louise Powell, che vive in Spagna, stava tornando a casa dopo il lavoro. Per strada, ha notato un cane con le zampe rotte.

La ragazza ha deciso di aiutare il povero animale e l’ha portato alla clinica veterinaria. Pensava che la storia finisse lì, ma si è scoperto che era solo l’inizio.

Dal veterinario, il cane si comportava in modo molto agitato: piagnucolava continuamente, si agitava e cercava di lasciare la stanza.

Il veterinario si è reso subito conto che l’animale non aveva solo paura delle persone, ma stava cercando di dire qualcosa. Allora Louise e il dottore hanno messo il cane al guinzaglio e l’hanno seguito.

Nonostante le sue zampe fossero molto doloranti, il cane ha condotto le persone sempre più lontano.

Hanno camminato così per diversi chilometri e alla fine hanno capito perché il cane si comportava in quel modo.

Dieci cuccioli erano nascosti in un luogo isolato fuori città, ed erano molto felici quando hanno visto la loro madre.

Tutti i cuccioli erano in perfetta salute, non avevano nemmeno pulci o vermi, cosa non tipica per i cani randagi.

I medici della clinica veterinaria hanno concluso che molto probabilmente qualcuno aveva abbandonato l’animale incinta per strada.

Più tardi, il cane si era in qualche modo rotto le zampe, forse a causa di qualche sadico.

I medici erano convinti che la cagnolina e i suoi piccoli fossero stati molto fortunati a sopravvivere.

La cagnolina ha ricevuto il soprannome di Vera perché pensava prima di tutto ai suoi cuccioli e non al dolore causato dalle zampe rotte.

Ora, una clinica veterinaria spagnola si sta occupando del trattamento delle sue zampe. Louise ha pagato personalmente tutte le spese mediche.

Tutti i cuccioli sono con il cane. I piccoli sono tutti sani e tutto va bene per loro; i medici hanno deciso di tenerli con la loro madre.

Quando Vera sarà completamente guarita, lei e la sua prole saranno trasferiti in un rifugio per animali. Lì hanno aspettato che i cuccioli crescano, poi hanno iniziato a cercare i loro proprietari.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Per salvare i suoi cuccioli, il cane ha percorso 3 chilometri con le zampe rotte
Una scena incredibile: una tigre respinta dalla madre trova un migliore amico in un cane