Blake Lively condivide la “regola” che lei e Ryan Reynolds hanno stabilito quando hanno iniziato a frequentarsi

Blake Lively ha condiviso alcuni dettagli succulenti su come lei e Ryan Reynolds fossero totalmente impegnati nel bilanciare lavoro e vita quando hanno iniziato a frequentarsi.

Quindi, durante una chiacchierata nello show di Amber Tamblyn, Further Ado, questa star di Gossip Girl di 36 anni ha rivelato il “regolamento” che avevano stabilito nel 2011 all’inizio della loro storia d’amore.

“Quando io e Ryan siamo stati insieme, abbiamo fatto una regola di non lavorare contemporaneamente,” ha condiviso Lively.

“Così da poter sempre dare la priorità alla nostra vita personale.” “Ciò richiede molto impegno quando non stiamo lavorando,” ha continuato Lively.

“Proprio come la pianificazione finanziaria e il mantenimento di quella – richiede equilibrio.”

Lively, che ha 36 anni, e Ryan Reynolds, che ne ha 47 e famoso per Deadpool e Wolverine, si sono incontrati nel 2011 e si sono sposati nel 2012.

Ora sono orgogliosi genitori di quattro figli – James, 9 anni, Inez, 7 anni, Betty, 4 anni, e il più giovane, che ha solo 1 anno.

Successivamente, Lively ha menzionato di essere abituata a spingersi duramente senza prendersi pause.

Gossip Girl, in particolare, la teneva costantemente in movimento, con sei anni di riprese e talvolta affrontando contemporaneamente tre episodi.

Riguardo al loro approccio alla genitorialità insieme ai loro impegnativi programmi, Reynolds ha condiviso come enfatizzino l’importanza dell’autoconsapevolezza per i loro figli.

Ha espresso che sono genuinamente interessati alla vita quotidiana dei loro figli e si sforzano di comunicare apertamente con loro.

Reynolds ha anche sottolineato la gioia che prova nel portare i suoi figli a scuola e a casa,

sottolineando che i genitori di oggi sono meglio attrezzati per sostenere i loro figli emotivamente rispetto a quando era giovane.

Ha sottolineato l’importanza di promuovere l’autoconsapevolezza nei loro figli sopra ogni altra cosa.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Blake Lively condivide la “regola” che lei e Ryan Reynolds hanno stabilito quando hanno iniziato a frequentarsi
La panda rifiuta il neonato, poi la telecamera cattura quando il suo istinto finalmente entra in gioco