Ryan Reynolds e Blake Lively finalmente si aprono sul loro bambino di 16 mesi

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno recentemente parlato del loro unico sistema di sonno con i loro quattro figli: James, Betty, Inez e Olin.

Secondo Reynolds, l’ora della nanna nella loro casa è piuttosto complicata, con molti dei loro bambini che insistono nel dormire nel loro letto, portando a una situazione affollata e caotica.

Ryan Reynolds e Blake Lively hanno un sorprendente sistema di sonno con i loro quattro figli.

Reynolds ha discusso di questo nel podcast di Amanda Hirsch, Not Skinny But Not Fat, spiegando che il loro letto è diventato un punto di ritrovo serale.

Nonostante le condizioni anguste, mantiene un atteggiamento positivo, ricordandosi che “nulla sarà mai più ordinato” fino a quando i bambini non saranno cresciuti.

Questa prospettiva lo aiuta ad apprezzare il momento, anche in mezzo al caos.

Lively riflette anche su questo periodo come fugace, spesso ricordando a Reynolds che “sono tutti sotto il nostro tetto in questo momento.”

La coppia, sposata dal 2012, ama la vicinanza della loro famiglia.

Ryan Reynolds e Blake Lively finalmente si aprono sul loro bambino di 16 mesi

Alla premiere di Deadpool & Wolverine a New York City, Reynolds ha rivelato il nome del loro bambino più piccolo, Olin, mentre parlava con un fan del Wrexham AFC.

Durante il suo discorso all’evento, ha espresso gratitudine per la sua famiglia, scherzando sul fatto che sperava che il film sarebbe stata la cosa più traumatica nella vita dei suoi figli.

All’inizio di quest’anno, Reynolds ha menzionato umoristicamente che stavano aspettando che la loro amica Taylor

Swift scegliesse il nome del loro bambino, poiché Swift aveva incorporato i nomi delle loro figlie maggiori nei suoi testi.

Reynolds ha anche condiviso che preferiscono non scoprire il sesso dei loro bambini in anticipo e sono entusiasti di espandere la loro famiglia, nonostante le inevitabili sfide.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ryan Reynolds e Blake Lively finalmente si aprono sul loro bambino di 16 mesi
A 25 anni sembra una nonna: scopriamo qual è la ragione e la sua storia della vita