Un cancro di stadio 3 diagnosticato a una giovane donna di 24 anni dopo aver ignorato i suoi rutti incessanti

Una donna americana di 25 anni che non poteva smettere di eruttare ha rivelato che il suo sintomo era dovuto a un cancro non diagnosticato in uno stadio avanzato.

Secondo People, Bailey McBreen, originaria della Florida, ha iniziato ad eruttare frequentemente – fino a 10 volte al giorno – nel 2021.

Ha ignorato il sintomo per mesi, ma ha subito un esame quando si è trasformato in reflusso acido e crampi allo stomaco “insopportabili”.

La signora McBreen ha rivelato che le è stato infine diagnosticato un cancro al colon in stadio 3, che è stato uno “shock enorme” per lei e la sua famiglia.

La signora McBreen ha spiegato che la sua salute ha cominciato a

peggiorare e che ha iniziato a soffrire di dolori “atrocemente”, di perdita di appetito e di incapacità di andare in bagno.

Come infermiera, si è quindi fidata del suo istinto, pensando di soffrire di una sorta di “ostruzione”, e si è recata immediatamente in ospedale.

Una scansione ha poi rivelato che soffriva di un cancro al colon allo stadio 3 e di un tumore.

Secondo People, dopo la diagnosi, la signora McBreen è stata operata d’urgenza per rimuovere il tumore.

Attualmente sta seguendo una chemioterapia fino alla fine di agosto. Lascia un commento. Incoraggia ora gli altri a ascoltare il loro corpo se sentono qualcosa di strano.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un cancro di stadio 3 diagnosticato a una giovane donna di 24 anni dopo aver ignorato i suoi rutti incessanti
Vediamo cosa sta realmente succedendo con il nuovo film confusionario di Jennifer Lopez