È stata una scoperta monumentale e sorprendente: un uomo fa un buco nel muro e rimane sorpreso da ciò che trova quando lo apre

Nick Castro, proprietario della società californiana di controllo dei parassiti Nick’s Extreme, è nell’industria da quasi 20 anni, ma è la prima volta che vede qualcosa del genere.

È stata una scoperta monumentale e sorprendente. Di recente, Castro è stato inviato in una residenza danneggiata dai picchi.

L’uccello, come è sua natura, aveva iniziato a perforare buchi all’esterno della casa in cerca di futuri pasti. In questo scenario, le ghiande costituivano la maggior parte di questa dieta.

Tuttavia, le ghiande non finivano mai e continuavano a rotolare. Invece, si infilavano nei vuoti nei muri.

Un lento flusso di ghiande ha iniziato a emergere dal buco che Castro aveva fatto, ma presto si è trasformato in un torrente. In una parola, era pazzesco.

Castro ha detto: “Non smettevano mai di andare avanti e indietro, senza fine.”

Si stima che le ghiande fossero appena a metà altezza del muro. Si è scoperto che erano impilate fino al tetto della casa.

Castro ha scavato ulteriori trincee intorno alla casa e l’approvvigionamento di ghiande è aumentato. Incredibilmente, più di 700 chili di ghiande sono usciti. Questo equivaleva a otto bidoni pieni.

“Non ho mai visto niente del genere”, ha dichiarato Castro.

Ovviamente, il picchio non aveva fatto nulla di buono. Era occupato, questo è sicuro. La politica di Nick’s Extreme Pest Control è la seguente:

“Tutti gli animali vengono trattati con compassione e MAI uccisi. ” È stata la stessa cosa in questo caso.

Hanno semplicemente sigillato i buchi che il picchio aveva causato all’esterno e l’hanno lasciato stare.

La decisione del proprietario di installare un rivestimento in vinile dovrebbe essere sufficiente per convincerla a spostare la sua dispensa.

Infatti, è il miglior scenario per l’uccello. I suoi sforzi nel raccogliere le ghiande erano stati vani.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

È stata una scoperta monumentale e sorprendente: un uomo fa un buco nel muro e rimane sorpreso da ciò che trova quando lo apre
Kim Kardashian definisce Victoria Beckham la sua “musa dello sci” nello sguardo dietro le quinte dell’Aspen