Rihanna acquista la casa del vicino per 10 milioni di dollari: sta espandendo il suo impero ancora una volta

Rihanna sta espandendo il suo impero ancora una volta.

La pop star ed imprenditrice di 33 anni ha sborsato 10 milioni di dollari per una casa di 5000 metri quadrati a Beverly Hills, in California, alla fine di marzo, secondo i registri immobiliari.

La casa in stile Tudor si trova proprio accanto alla villa di 8000 metri quadrati da lei acquistata per 13, 75 milioni di dollari alla fine dell’anno scorso.

I marchi di cosmetici e moda di Rihanna l’hanno consacrata come la musicista femminile più ricca del mondo con un patrimonio netto di 600 milioni di dollari, secondo Forbes.

Entrambe le proprietà, situate nella rinomata zona di Beverly Hills Post Office, sono state acquistate attraverso trust.

Evan Jehle, partner della società di gestione aziendale con sede a New York FFO e membro del Global Advisory Board della Clara Lionel Foundation di Rihanna,

è indicato come trustee nei documenti relativi alle due transazioni, secondo i registri pubblici su PropertyShark.

Al momento della stesura, non è stato possibile raggiungere immediatamente il signor Jehle per un commento.

La prima proprietà acquisita dalla star, una residenza bianca con tetto nero a contrasto che le conferisce un tocco di moderna fattoria,

è stata completamente ristrutturata dall’investitore Daniel Starr, che ha acquistato la casa nel 2016 per 4, 3 milioni di dollari, in una transazione mostrata nel programma “Million Dollar Listing” di Bravo.

Ora presenta un piano aperto che unisce gli spazi interni ed esterni, pavimenti in rovere bianco, diverse caminetti ed alte siepi per proteggerla dagli sguardi indiscreti.

La residenza rinnovata può essere vista dal terreno della più recente acquisizione di Rihanna, secondo le immagini della proprietà.

Nel frattempo, la sua nuova casa in stile Tudor offre cinque camere da letto e altrettanti bagni,

travi a vista e dettagli in legno in tutta la casa, una sauna, un campo da pallacanestro e una piscina, secondo le foto dell’annuncio del 2015.

I venditori non hanno risposto alle richieste di commento. Rihanna ha di recente fatto ritorno negli Stati Uniti da Londra, dove aveva affittato una sontuosa villa vittoriana nel quartiere esclusivo di St.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Rihanna acquista la casa del vicino per 10 milioni di dollari: sta espandendo il suo impero ancora una volta
Un residente dello zoo, un gorilla, ha salvato la vita di un bambino povero