Reese Witherspoon si difende dopo aver mangiato della neve sulla sua auto

Quando la maggior parte di noi pensa a Reese Witherspoon, pensiamo automaticamente ad alcuni dei film in cui ha recitato.

In realtà, è più di una semplice celebrità, ha anche la capacità di insegnarci uno o due trucchi in cucina.

In un recente video che ha condiviso sui social media, ha creato una concoction che ha chiamato ”Snow Salt Chococinno”.

Ha postato un video su TikTok e lo snack ghiacciato sembrava delizioso, ma non tutti erano d’accordo sulla ricetta.

Era una ricetta relativamente semplice che iniziava con il prelevamento di due tazze di neve fresca appena caduta dal tetto della sua auto.

Poco dopo aver postato il video, molte persone esprimevano il loro stupore per il fatto che avesse mangiato neve potenzialmente contaminata dalla sua auto.

Nonostante le persone non fossero molto contente di ciò che aveva fatto, è rimasta forte e aspetta addirittura con impazienza la sua prossima occasione di rifare questa concoction.

Ha creato questa ricetta il 18 gennaio ed è andata su TikTok per condividerla con il mondo.

Ha detto: “Abbiamo avuto molta neve in questi giorni, quindi abbiamo deciso di fare questa ricetta.”

Ha poi condiviso la ricetta con il mondo. La prima cosa che Witherspoon ha fatto è stata prendere della neve fresca in alcune tazze con le sue mani nude.

La neve era ben pressata nelle tazze, poi ha versato sciroppo di cioccolato e sciroppo di caramello salato sulla polvere.

Ha detto: “Ci piace come si sposano nel gusto.” L’ha poi chiamato un delizioso sapore di caffè quando ha aggiunto un po’ di caffè freddo.

Non è passato molto tempo prima che Witherspoon assaggiasse un grande cucchiaio di neve e dicesse: “Oh mio Dio, è così buono!”

È stato in quel momento che ha anche dato un nome alla concoction e ha incoraggiato gli altri a provarla.

Quando i commenti hanno iniziato ad arrivare, era facile vedere che non tutti erano d’accordo con ciò che aveva fatto.

Le persone dicevano che stava mangiando inquinamento e altri chiedevano se sapesse quante batteri erano presenti nella neve.

Qualcuno ha persino menzionato che era possibile che un uccello avesse potuto fare i suoi bisogni sulla pila di ghiaccio e che lei l’avesse semplicemente prelevato nella tazza.

Piuttosto che indietreggiare di fronte ai commenti, Witherspoon ha deciso di difendere il suo snack. Ha detto che era delizioso e davvero buono!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Reese Witherspoon si difende dopo aver mangiato della neve sulla sua auto
La decisione sconvolgente della famiglia di Bruce Willis mentre “ogni giorno che passa potrebbe essere l’ultimo”