Una madre non ha tagliato i capelli dei suoi 6 figli per realizzare il suo sogno

La madre non ha tagliato i capelli dei suoi 6 figli per realizzare il suo sogno. Alla fine, ha deciso di tagliare loro i capelli.

Quando vedi qualcuno fare qualcosa che trovi strano o con cui non sei d’accordo, poni questa domanda: se la risposta è no, forse dovresti allontanarti e fare la tua cosa.

Non decidi cosa è meglio per le persone, soprattutto se non hai cercato di capire perché fanno quelle cose.

Se la risposta fosse sì, potresti avere una prospettiva diversa sull’intera situazione. Phoebe Kannisto ha sei figli: tre gemelli di tre anni, due gemelli di 8 anni e uno di 10 anni.

La famiglia vive a Chicago, New York, e fino a poco tempo fa, i sei ragazzi avevano i capelli molto lunghi. La lunghezza dei capelli o la pettinatura sono esempi di cose che non fanno male a nessuno.

È una scelta personale e dobbiamo tutti rispettarla, che ci piaccia o meno il taglio di capelli.

Tuttavia, molte persone non capiscono questo concetto semplice e preferiscono commentare su tutto, persino sui capelli di alcuni uomini.

Così i sei ragazzi hanno lasciato crescere i loro capelli e li hanno donati a bambini con problemi di salute. Ciò ha richiesto molto tempo, ma alla fine i ragazzi hanno donato circa 6 metri di capelli.

Guarda il video qui sotto: prima di ridere di qualcuno che non capisci, prenditi un minuto e rifletti su ciò che stai facendo.

Condividi se pensi che questi ragazzi siano ispiratori.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una madre non ha tagliato i capelli dei suoi 6 figli per realizzare il suo sogno
Una ragazza incontra un bel giovane, originario della Nigeria, e si scopre che può vantarsi di avere una discendenza reale