La ragazza più pelosa del mondo ora è cresciuta: vediamo com’è oggi e cosa fa nella vita

Di solito, quando nasce un nuovo bambino, i genitori si sentono davvero felici ed emozionati.

È così che si sono sentiti i genitori di Supatra, Sompon e Samrerng, quando è nata lei.

Ma la loro felicità era mescolata a sorpresa, paura e incredulità perché il medico gli ha detto che la loro bambina era molto pelosa.

All’inizio, hanno pensato che fosse normale, ma quando l’hanno vista nell’incubatrice, sono rimasti scioccati dal quantità di capelli che aveva.

I capelli di Supatra coprivano quasi tutto il suo corpo, e persino i medici in Thailandia non avevano mai visto nessuno come lei.

In seguito, i medici hanno scoperto che Natty aveva una malattia della pelle molto rara chiamata sindrome di Ambras.

Questa condizione è così rara che ci sono stati solo 50 casi come il suo documentati nel mondo da molto tempo.

Quando Natty è nata, e sua madre voleva lasciare l’ospedale, i medici non volevano lasciarla andare perché temevano che potesse abbandonare sua figlia.

Sompon ha detto al medico che non avrebbe mai abbandonato sua figlia, non importa cosa. Ha detto: “Siamo fortunati che sia nata nella nostra famiglia.”

Natty è cresciuta in una famiglia amorevole, ma non tutti comprendevano la sua condizione, e ha dovuto affrontare qualche crudeltà da estranei e coetanei.

Mentre Natty cresceva, il suo volto rimaneva nascosto dietro a spessi capelli a causa della sua sindrome di Ambras incurabile.

Metodi regolari come la rimozione laser non potevano rallentare la crescita dei suoi capelli.

A scuola, è stata oggetto di derisione a causa del suo aspetto unico. I ragazzi la chiamavano con nomi come “ragazza lupo” e “faccia da scimmia”.

Crede che ognuno sia bello e unico a modo proprio, e vuole ispirare gli altri ad abbracciare la propria individualità e irradiare la propria bellezza interiore.

Natty ha accettato la sua condizione, capendo che non c’è una cura per essa.

Ha deciso di mantenere i suoi peli corporei così come crescevano naturalmente fin da quando è nata, rasando solo il viso quando è diventata adolescente.

Con il passare degli anni, la sua autostima e l’immagine di sé sono diventate più importanti per lei, e ha anche trovato l’amore.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La ragazza più pelosa del mondo ora è cresciuta: vediamo com’è oggi e cosa fa nella vita
L’inaspettata relazione di Kevin Costner con Jewel è stata una svolta per lui dopo il divorzio controverso