Un uomo di 40 anni ha deciso di radere la barba e sua moglie non ha riconosciuto questo bell’uomo giovane come suo marito

Carlos Costa di Bournemouth, nel Regno Unito, non ha visto il suo mento da dieci anni e ha persino dimenticato com’è senza peli sul viso.

E sua moglie, che ha incontrato sette anni fa, non ha mai visto questo estraneo che si nascondeva dietro una barba lussureggiante e curata.

Il quarantenne lavora come modello professionista ed è coinvolto nella pubblicità di vari prodotti per la cura della barba.

“Sono passati dieci anni da quando ho visto il mio viso senza barba, ed è cambiato. Ora ho 40 anni. Quindi sono invecchiato e voglio sapere com’è il mio viso senza barba”, ha spiegato Carlos.

Ma solo ora l’uomo ha realizzato che era il momento di tagliare la barba e ha deciso di fare uno scherzo a sua moglie con questa esperienza.

La donna è rimasta scioccata quando ha visto suo marito senza barba in una nuova immagine e non lo ha nemmeno riconosciuto.

Perché non l’aveva mai visto così. Ha iniziato a sembrare molto più giovane.

“Sai quanto è strano? Posso vedere le tue labbra muoversi. E non avrei mai pensato di vederti parlare”, si è stupita la moglie.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un uomo di 40 anni ha deciso di radere la barba e sua moglie non ha riconosciuto questo bell’uomo giovane come suo marito
Nessuno ha congratulato la madre per la nascita della figlia: una storia molto commovente