Questa donna è una star della TV: devi conoscere questi fatti molto interessanti

Belinda “Love” Rygier, una star australiana della telerrealità, ha affermato che la sua dipendenza dal sesso ha “dominato la sua vita” e l’ha portata a fare sesso con più di 700 uomini.

Ha spiegato come sia riuscita a superare la sua dipendenza e a condurre una vita normale.

Belinda “Love” Rygier, che ha iniziato la sua carriera in televisione apparendo nella stagione 2017 di The Bachelor Australia, ha dichiarato di seguire un programma di recupero e di essere senza partner da 15 mesi.

La giovane di 38 anni ha condiviso che in un momento della sua vita usciva sei notti alla settimana solo per trovare nuovi partner sessuali.

Confessioni di un’ex dipendente dal sesso Belinda è stata invitata a un programma radiofonico e ha ammesso di “non aver realizzato di avere un problema fino a quando non ne è stata guarita”, secondo il Mirror.

La star della televisione ha detto di aver “perso il conto” del numero di uomini con cui ha fatto sesso nel corso degli anni, ma è sicura di aver superato “la soglia dei 700”.

Tuttavia, ha dichiarato di “non vergognarsi” del numero di partner sessuali che ha avuto e di avere ancora una “grande libido”.

Ha ammesso di non poter più impegnarsi in attività sessuali senza avere una forte connessione emotiva.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questa donna è una star della TV: devi conoscere questi fatti molto interessanti
La madre ha abbandonato sua figlia, nata senza braccia: coonoci la sua storia toccante