Sono passati 11 anni da quando questa donna ha dato alla luce le sue quattro figlie, ora sono adolescenti che assomigliano molto a loro madre

In tutto il mondo, è molto raro vedere famiglie con gemelli.

Tutti sono sempre entusiasti di vedere gemelli, li guardiamo con stupore, ci chiediamo come i loro genitori riescano a distinguerli.

Ai nostri giorni, solo il 2% dei bambini sono identici, nati cioè come gemelli monozigoti.

Ciò che rende unica l’esperienza di avere gemelli è stato dimostrato che su 64 milioni di gravidanze, c’è una donna che può essere incinta di quadrupletti.

Altrimenti, ci sono casi in cui ciò può avvenire tramite la fecondazione in vitro (FIV).

Attualmente i medici effettuano questo tipo di impianto inserendo più ovuli, aumentando così la probabilità di sviluppare almeno un embrione.

Ma ci sono situazioni in cui le donne rimangono incinte di quattro bambini. Già dalla prima ecografia, i medici suggeriscono di considerare l’opzione di interrompere la gravidanza.

La nostra eroina Julia, che è la migliore madre di quadrupletti, era categoricamente contraria a queste idee. Con tenacia, questa donna ha sopportato la gravidanza.

Le quadrupletti si sono sviluppate nello stesso placenta. I medici non davano alcuna possibilità per la nascita dei bambini.

Fortunatamente, le ragazze sono nate prematuramente, tramite un taglio cesareo. Due ragazze avevano una salute perfetta, mentre le altre due avevano una salute più delicata.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Sono passati 11 anni da quando questa donna ha dato alla luce le sue quattro figlie, ora sono adolescenti che assomigliano molto a loro madre
Il nipote diventa il tutore permanente di sua nonna: una storia incredibile