Dipende tutto da ciò che l’uomo si aspetta dalla relazione.
Rossi
Gli uomini credono ancora sinceramente che sia più facile sedurre una donna con i capelli rossi rispetto a una bionda più riservata.
Forse è una memoria genetica: in passato, le persone con i capelli rossi erano considerate streghe, pronte a qualsiasi malefatta.
Piacciono agli uomini che cercano relazioni non impegnative. Potrebbe essere un uomo di una professione creativa, un giovane o un uomo sposato.
Ti vede come un enigma e un’avventura, e pensa che tu voglia esattamente ciò che offre: sesso senza obblighi.
Brunette e castane
Gli studiosi hanno scoperto che le donne con i capelli scuri sono percepite come più affidabili e costanti.
Ai partecipanti dell’esperimento sono state mostrate foto della stessa donna con colori di capelli diversi, e le donne brune sono state considerate più affascinanti e fisicamente attraenti.
Piacciono agli uomini che amano la competizione. Le donne con i capelli scuri sono tradizionalmente viste come ambiziose, quindi gli uomini che cercano una musa o una partner spesso si avvicinano a loro.
In queste coppie, di solito c’è un equilibrio. Il vantaggio è che lui sarà pronto a cucinare e pulire. Lo svantaggio è che probabilmente non ritiene di dover sostenerti completamente.
Bionde
Gli scienziati hanno scoperto che il cervello maschile associa i capelli chiari a un alto livello di salute e fertilità,
il che significa che una bionda potrebbe generare una prole sana. Anche mentre si porge un guanto, un uomo legge inconsciamente la tua compatibilità.
Piacciono agli uomini che sono pronti a formare una famiglia. Di solito hanno più di 30 anni e sono pronti a corteggiare e attirare l’attenzione.
La loro caratteristica principale è il desiderio di prendersi cura. Questi uomini cercano inconsciamente una donna-principessa, che lo guardi con occhi ammirati e sbatti le palpebre.
Potrà vestirla come una bambola e mostrarla agli amici.