Una celebrità infantile amata è venuta a mancare: quando scoprirai di chi si tratta, preparati a essere profondamente commosso

Benji Gregory, la amata star dello show televisivo Alf, è stato trovato morto nella sua auto all’età di 46 anni.

Questa notizia tragica ha lasciato fan e cari sconvolti e in lutto.

Nato il 26 maggio del 1978 in un sobborgo di Los Angeles, la carriera di attore di Benji è iniziata presto.

Negli anni ’80, apparve in show popolari come The A-Team, T.J. Hooker, Punky Brewster, The Twilight Zone e nelle Amazing Stories di Steven Spielberg.

Tuttavia, è stato il suo ruolo di Brian Tanner in Alf dal 1986 al 1990 a renderlo famoso in tutto il mondo. Oltre alla sua carriera di attore, Benji era conosciuto per il suo amore per i cani.

Il suo profilo Instagram rifletteva le sue passioni:

“Amante dei cani, dei viaggi, delle corse notturne, della musica, dei podcast, della Marina, del disturbo bipolare, del disturbo depressivo maggiore, dell’ADG, ALF, VR, Nike, Cinema 4D, Creative Cloud.”

Il suo cane da servizio, Hans, era un fedele compagno e amico.

Tragicamente, sia Benji che Hans sono morti, probabilmente a causa del caldo estremo all’interno della sua auto.

La causa esatta rimane poco chiara, ma si ritiene che Benji stesse andando a depositare un assegno.

La sorella di Benji, Rebecca, ha espresso gratitudine per il sostegno, dicendo: “La nostra famiglia sta vivendo una grande perdita e apprezziamo i pensieri e le parole gentili di tutti.”

L’eredità di Benji Gregory come talentuoso e amato attore bambino vivrà nei cuori della sua famiglia, degli amici e dei fan.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una celebrità infantile amata è venuta a mancare: quando scoprirai di chi si tratta, preparati a essere profondamente commosso
Il cucciolo di leone di montagna orfano, affamato e gravemente disidratato, è stato salvato dai pompieri