Miracolo: un neurologo ha consigliato ai genitori di acquistare un cucciolo per risolvere i problemi di salute dei loro figli

Il bambino è nato prematuro, senza segni di vita, a sette mesi.

È stato salvato, ma ha avuto numerosi problemi di salute: metà del suo corpo era paralizzata.

Durante una visita dal medico, i genitori hanno vissuto sette mesi di inferno con il bambino nei primi tre mesi.

Uno dei neurologi gli ha consigliato di prendere un cane o un labrador.

Un amico ha cercato di obiettare: tre figli, uno malato, dove sta il cane? Ma il dottore ha detto che non era un consiglio, ma un ordine. Hanno comprato un cane, un cucciolo di tre mesi.

L’entusiasmo delle figlie più grandi ha raggiunto le loro orecchie, ma il cane le ha ignorate, si è strisciato fino al bambino e l’ha morso.

I genitori erano scioccati, ma stranamente il cane mordeva solo il lato paralizzato, quindi hanno deciso di non negarlo. Dopo aver accarezzato il cane, è avvenuto un miracolo.

Dopo un mese, il bambino ha afferrato il cane con entrambe le mani. In seguito, il cane ha iniziato a girare intorno al bambino come un cucciolo.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Miracolo: un neurologo ha consigliato ai genitori di acquistare un cucciolo per risolvere i problemi di salute dei loro figli
Questa mamma ha provato panico quando la sua bambina si è persa nella folla: poi si è ricordata di un video virale su TikTok