Perché la Principessa Catherine ha tolto l’anello di matrimonio: la spiegazione emozionante

La Principessa Kate e il Principe William hanno recentemente portato gioia ai fan della famiglia reale quando hanno condiviso un video per augurare buona fortuna alla Team GB per le Olimpiadi.

Mentre molti sono stati affascinati dalla nuova barba del Principe di Galles, alcuni spettatori attenti hanno notato qualcosa di inaspettato.

Nel video, la Principessa Kate indossava un anello diverso accanto al suo anello di fidanzamento, portando alcuni a chiedersi perché non stesse più indossando l’anello nuziale.

Secondo un esperto medico, ci sono diversi motivi per cui una persona sottoposta a trattamento per il cancro potrebbe rimuovere i propri anelli.

“La chemioterapia può causare ritenzione di liquidi nelle mani, il che potrebbe rendere gli anelli stretti e difficili da indossare,” ha spiegato.

Inoltre, “gli anelli di metallo potrebbero interferire con la radioterapia e causare problemi come scottature sulla pelle intorno all’anello.”

Lo specialista ha anche menzionato che i trattamenti per il cancro possono rendere la pelle più sensibile, e indossare anelli potrebbe irritarla ulteriormente.

Infine, ha sottolineato che rimuovere i gioielli può aiutare a prevenire infezioni durante la chemioterapia, poiché i pazienti sono a maggior rischio.

Anche se la Principessa Kate ha tolto il suo anello nuziale, continua a indossare il suo anello di fidanzamento in zaffiro e un altro anello.

Il nuovo anello, che è impreziosito da diamanti e una pietra rossa scura, probabilmente un rubino o un granato, potrebbe essere un sostituto perché il suo anello nuziale era diventato troppo stretto.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Perché la Principessa Catherine ha tolto l’anello di matrimonio: la spiegazione emozionante
Simon Cowell dice che questo idraulico irlandese di 21 anni ha la migliore voce che abbia mai sentito da un cantante