Questa donna, finalmente, ha deciso di prendersi cura di sé: i risultati sono sbalorditivi

Incontra Angelina, e alcuni anni fa si era tagliata i capelli in un caschetto e le stavano davvero bene.

Tuttavia, dopo il ciclo di lavoro e le responsabilità familiari, la donna non ha ancora trovato il tempo per andare dal parrucchiere.

E non aveva molto desiderio e forza per prendersi cura della propria immagine. Di tanto in tanto, la nostra eroina si tingeva da sola i capelli grigi, e forse questo era tutto.

Tuttavia, un incontro fortuito con un vecchio amico ha cambiato tutto.

In un momento dato, ha deciso fermamente di prendersi cura di sé: ha perso sensibilmente peso, ha fatto sport, ha fatto un taglio di capelli alla moda, ha aggiornato il suo guardaroba e ha iniziato ad apparire più giovane.

Poi Angelina ha improvvisamente capito che era troppo presto per lasciarsi andare.

Ispirata dall’esempio di un’amica, Angelina è andata in un salone di bellezza per dire finalmente addio alla sua massa di capelli lunghi, indisciplinati e porosi.

Pensava che non potesse che migliorare, dato che il taglio precedente era semplicemente scomodo e poteva essere solo raccolto in una coda o uno chignon.

Angelina ha dato un’occhiata ai cataloghi e ha sorpreso il maestro con una scelta: i pixie cut! Dopo molti anni con i capelli lunghi, poche persone optano per una lunghezza così corta.

Lo stilista ha chiesto più volte alla donna, ma lei è stata categorica.

Angelina ha dei tratti del viso belli e spaziosi, quindi il collo e il mento scoperti non la rovinano affatto, ma anzi, aggiungono un tocco in più.

Con un movimento sicuro, il maestro ha tagliato i capelli di Angelina quasi fino alla radice. Le emozioni sono indimenticabili!

Tuttavia, la donna non prova affatto rammarico per loro, è pronta al cambiamento. È davvero necessario coraggio per fare tali cambiamenti.

C’era una frangia piuttosto lunga davanti e richiedeva qualche ritocco… Così, quando il taglio di capelli è pronto, è tempo di passare alla colorazione.

Il marrone scuro già piuttosto noioso di Angelina è stato sostituito da una tonalità più scura e più saturo.

Ora è una bruna ardente ed è esattamente ciò di cui ha bisogno la sua pelle scura e i suoi occhi marroni.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Questa donna, finalmente, ha deciso di prendersi cura di sé: i risultati sono sbalorditivi
Una scoperta sorprendente: una roulotte di 63 anni in un garage sigillato