Incontra Angelina, e alcuni anni fa si era tagliata i capelli in un caschetto e le stavano davvero bene.
Tuttavia, dopo il ciclo di lavoro e le responsabilità familiari, la donna non ha ancora trovato il tempo per andare dal parrucchiere.
E non aveva molto desiderio e forza per prendersi cura della propria immagine. Di tanto in tanto, la nostra eroina si tingeva da sola i capelli grigi, e forse questo era tutto.
Tuttavia, un incontro fortuito con un vecchio amico ha cambiato tutto.
In un momento dato, ha deciso fermamente di prendersi cura di sé: ha perso sensibilmente peso, ha fatto sport, ha fatto un taglio di capelli alla moda, ha aggiornato il suo guardaroba e ha iniziato ad apparire più giovane.
Poi Angelina ha improvvisamente capito che era troppo presto per lasciarsi andare.
Ispirata dall’esempio di un’amica, Angelina è andata in un salone di bellezza per dire finalmente addio alla sua massa di capelli lunghi, indisciplinati e porosi.
Pensava che non potesse che migliorare, dato che il taglio precedente era semplicemente scomodo e poteva essere solo raccolto in una coda o uno chignon.
Angelina ha dato un’occhiata ai cataloghi e ha sorpreso il maestro con una scelta: i pixie cut! Dopo molti anni con i capelli lunghi, poche persone optano per una lunghezza così corta.
Lo stilista ha chiesto più volte alla donna, ma lei è stata categorica.
Angelina ha dei tratti del viso belli e spaziosi, quindi il collo e il mento scoperti non la rovinano affatto, ma anzi, aggiungono un tocco in più.
Con un movimento sicuro, il maestro ha tagliato i capelli di Angelina quasi fino alla radice. Le emozioni sono indimenticabili!
Tuttavia, la donna non prova affatto rammarico per loro, è pronta al cambiamento. È davvero necessario coraggio per fare tali cambiamenti.
C’era una frangia piuttosto lunga davanti e richiedeva qualche ritocco… Così, quando il taglio di capelli è pronto, è tempo di passare alla colorazione.
Il marrone scuro già piuttosto noioso di Angelina è stato sostituito da una tonalità più scura e più saturo.
Ora è una bruna ardente ed è esattamente ciò di cui ha bisogno la sua pelle scura e i suoi occhi marroni.