Ammirate la sua bellezza: la donna più bella del mondo vive in Corea del Sud

I risultati del concorso Miss Earth sono ampiamente pubblicizzati poiché è spesso considerato il più prestigioso dei concorsi dei “quattro grandi”.

Il torneo era organizzato dalle Filippine. Dopo aver affrontato partecipanti provenienti da 86 nazioni diverse, la sudcoreana Mina Sue Choi, di 23 anni, è stata incoronata vincitrice.

È un momento storico poiché le donne sudcoreane non hanno mai vinto questo titolo prima d’ora.

Mina Sue Choi è nata a Sydney, in Australia, da genitori di origine coreano-americana.

È tornata in Corea con la sua famiglia all’età di sette anni e ha iniziato a frequentare una scuola a Seul.

Dal 2021, vive negli Stati Uniti, dove studia le arti della comunicazione all’Università dell’Illinois.

Mina onora la sua storia rimanendo fedele alle tradizioni della sua famiglia e mantenendosi in contatto con i suoi cari non solo in Corea ma anche negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.

La giovane coreana ha sostenuto che le emissioni di carbonio possono essere ridotte adottando mezzi di trasporto ecologici.

Una delle sue attività preferite è andare in bicicletta per le strade di Seul, come ha detto. Ha dichiarato alla giuria nell’ultimo round che sperava

che i suoi sforzi contribuissero a rendere il mondo un luogo più accogliente e compassionevole per tutti. Ha anche sottolineato il valore dell’empatia e la capacità di mettersi nei panni degli altri.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: