Pierce Brosnan rende omaggio commosso alla moglie Keely e ricorda il loro primo incontro mentre lei compie 60 anni

Molte persone considerano Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith la coppia di celebrità più amata.

Fin dalle prime foto che hanno condiviso quando hanno iniziato a frequentarsi nel 1994, è stato evidente quanto si sostengano e si adorino l’un l’altra.

Un altro esempio di come abbiano mantenuto la loro striscia vincente è il bellissimo messaggio di compleanno di Pierce per Keely, che ha condiviso su Instagram, il 26 settembre.

“Sessanta rose per il 60° compleanno della mia ragazza dagli occhi marroni.”

“A Cabo San Lucas @keelyshayebrosnan, ero seduto lì quando sei arrivata da dietro l’angolo una mattina presto, e sono stato per sempre felice e benedetto,” ha detto nel post.

Nel 1994, Pierce ha sposato Cassandra Harris, scomparsa nel 1991. Dopo di che, Pierce è partito per il Messico per incontrare Keely.

Il loro matrimonio è avvenuto nel 2001 presso l’Abbazia di Ballintubber in Irlanda. Dylan e Paris sono i loro due figli. La coppia ha celebrato il loro 22º anniversario il mese scorso.

A giugno, Pierce ha pubblicato un commento molto commovente insieme a una bellissima foto della coppia scattata dal suo famoso amico e co-protagonista di Mamma Mia!, Dominic Cooper.

Nel suo lavoro, ha descritto come le stelle provengano dal cielo, come il firmamento si sposti nell’acqua primordiale, come la luna sorga e la notte scenda mentre si muove verso casa.

All’inizio di quest’anno, Keely e il resto della famiglia di Pierce hanno augurato al famoso attore di James Bond un felice 70º compleanno.

“Buon compleanno, mio caro @piercebrosnanofficial,” ha twittato.

“Spero che il tuo viaggio intorno al sole sia gioioso, abbondante e affascinante. Indipendentemente dalla tua età… Mostra il livello di audacia che possiedi nella vita”.

“Buon 70° al creatore @piercebrosnanofficial,” ha twittato Paris. Più benedizioni, più vita, più arte. Ha mostrato ai suoi ragazzi le foto di Pierce.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Pierce Brosnan rende omaggio commosso alla moglie Keely e ricorda il loro primo incontro mentre lei compie 60 anni
Dopo 25 anni di castità, il rettore della cattedrale di Orléans si dimette, il prete abbandona la religione perché ha incontrato un amore potente al quale non può resistere