La moglie di Pierce Brosnan stupisce le persone con la sua trasformazione durante la sua ultima apparizione

La moglie di Pierce Brosnan, Keely, ha lasciato i fan sbalorditi durante la sua ultima apparizione sul tappeto rosso insieme al suo celebre marito.

La bellissima donna di 60 anni sembrava completamente trasformata, suscitando una valanga di commenti sulla sua nuova apparizione.

L’ex attore di James Bond, 70 anni, e sua moglie da 23 anni, Keely, sembravano splendidi come sempre mentre partecipavano ai Premi Oscar Wilde 2024 a Santa Monica.

Il duo appariva elegante e raffinato, coordinando i loro outfit in abiti neri dalla testa ai piedi.

Innumerevoli fan hanno espresso il loro entusiasmo per quanto fossero belli entrambi e hanno sommerso la coppia di complimenti,

come ad esempio “Stanno invecchiando in modo naturale e sono entrambi fantastici, bravi per loro”, e notando che “Stanno così bene insieme. Amo il fatto che siano stati insieme così a lungo.”

I fan in gran numero non hanno potuto fare a meno di notare che Keely ha “perso molto peso”.

Una persona ha notato: “Qualunque cosa stia facendo, deve continuare a farlo. Ora si vede un viso davvero bello, e scommetto che si sente anche meglio.”

Un altro commentatore si chiedeva: “Pensavo avesse una malattia che non le permetteva di perdere peso? Comunque, stanno benissimo!”

La coppia, che si è conosciuta nel 1994 e si è sposata nel 2001, ha una delle relazioni più celebrate e durature di Hollywood. Hanno due figli insieme, Dylan e Paris.

Keely, un tempo modella e attrice con ruoli sia in televisione che al cinema, è diventata una corrispondente in onda. Utilizzando la sua piattaforma, sostiene l’ambientalismo e i diritti degli animali.

Possiamo tutti riconoscere che Keely Shaye ha sempre avuto un aspetto splendido, indipendentemente dalle dimensioni del suo corpo, e insieme al suo celebre marito, formano una coppia affascinante.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La moglie di Pierce Brosnan stupisce le persone con la sua trasformazione durante la sua ultima apparizione
Lei ha 77 anni e lui 24 anni: come una coppia fuori dall’ordinario, che vive insieme da sette anni, convive