Un cane ha vegliato su una bambina persa per dodici ore: una storia fantastica

Questa storia è successa nel Missouri nel 2018.

La sera, Timberlin Merritt è uscita per chiamare a casa sua figlia di tre anni. Ma lei non ha risposto.

Davanti alla casa della famiglia Merritt c’è un grande campo di mais. La donna è corsa lì e ha gridato fino a diventare rauca, ma non ha trovato sua figlia.

Timberlin ha chiamato i soccorsi.

“Pensavo che mia figlia avesse paura perché era buio e lei era tutta sola”, ricorda Timberlin.

La perquisizione ha coinvolto 150 persone, tra cui vicini e poliziotti. Si sono divisi in gruppi e hanno perlustrato il terreno; gli steli di mais erano alti fino a due metri.

“Ci sono tutti i tipi di animali selvatici qui”, ha detto Timberlin. “Sentiamo i coyote ululare tutto il tempo”, ha aggiunto.

Le ricerche sono continuate per tutta la notte. La mattina successiva, verso le 8, i soccorritori hanno sentito un cane abbaiare.

Le persone si sono dirette verso gli abbaiamenti e hanno rapidamente trovato una bambina addormentata a terra e uno Yorkshire terrier chiamato Health a 800 metri da casa.

“Mia figlia ci ha detto che il cane aveva passato la notte con lei”, ha detto la madre della bambina.

Vedendo sua figlia, Timberlin è scoppiata in lacrime. I medici hanno detto che la bambina stava bene, con solo punture di insetti.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un cane ha vegliato su una bambina persa per dodici ore: una storia fantastica
La meditazione al posto della detenzione: cosa succede nelle scuole