La storia scioccante del pediatra di 92 anni: un fenomeno molto raro ai giorni nostri

Fare buone azioni in modo totalmente disinteressato è un fenomeno molto raro ai giorni nostri.

Puoi aiutare volontariamente in molti ambiti. Che si tratti di aiutare le persone, la natura o persino gli edifici, non importa.

Chiunque può diventare un volontario, a qualsiasi età. È molto probabile che tu abbia già compiuto buone azioni più volte, ma che non abbia mai pensato di farlo.

Eppure, molto importante. Prendiamo un esempio.

C’è un meraviglioso anziano in Brasile, Ivan Fontoura. Ha 92 anni, è pediatra e lavora ancora.

Ma lavora quando davvero necessario. Ha lasciato il suo lavoro di medico, ma non ha davvero smesso di lavorare. Ora i suoi pazienti sono bambini bisognosi.

Li visita gratuitamente il lunedì e il giovedì. Ivan non vede differenze nella razza o nella ricchezza di coloro che aiuta.

Dice solo che lavorerà finché avrà la forza. Sua moglie Anna ha ammirato suo marito per tutta la vita. Dice che completamente umile e non ama menzionare i suoi successi.

Dice con ammirazione che Ivan ha un grande cuore e vuole aiutare quanti pi bambini possibile.

Perché il suo obiettivo è che i bambini crescano sani e felici. Ecco perch la mente umana più importante per lui del denaro. È molto bello da vedere. Non perde la fiducia nelle persone, ma al contrario la rafforza.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La storia scioccante del pediatra di 92 anni: un fenomeno molto raro ai giorni nostri
Una lontra paffuta a dieta riceve una leccornia al salmone per il giorno della scorpacciata ed è davvero carina