Ora sono inseparabili: una tartaruga orfana vive con dei cani- una vera meraviglia

L’amore non è esclusivo degli esseri umani.

Gli animali provano anche molte emozioni e formano legami d’amore essenziali per tutta la vita. La loro presenza ha un significato che va oltre quello che la società pensa.

Il legame tra gli esseri umani e gli animali domestici è fondamentale, ma anche la relazione tra gli animali domestici è più potente.

Spesso non hanno nulla in comune eppure riescono a creare un legame essenziale.

C’è molto da imparare da loro: non fanno discriminazioni, si amano semplicemente.

Una storia sorprendente sulla relazione e sulla fratellanza, condivisa originariamente dalla Humane Society alcuni anni fa, continua a deliziare gli internauti.

Una giovane tartaruga vagava da sola sulle rive di un istituto finanziario fluviale, quando una persona l’ha trovata. Appena l’ha vista, l’ha salvata e l’ha portata a casa per curarla e aiutarla.

Forse sarebbe riuscito a ritrovare la sua famiglia. Tuttavia, i giorni passavano e non c’era alcun segno della sua famiglia.

L’uomo ha quindi avuto l’idea di adottare la tartaruga, ma un aspetto lo preoccupava. In casa aveva attualmente diversi cuccioli, di razze diverse, e non sapeva esattamente come avrebbero reagito alla tartaruga.

Molto probabilmente non sarebbe stato del tutto possibile.

Tuttavia, ha avuto una enorme sorpresa. Ha posizionato la tartaruga vicino ai giovani cuccioli. Questi l’hanno annusata attentamente. L’hanno immediatamente approvata.

Anche se alcuni dei giovani cuccioli erano considerati di “razza pericolosa”, hanno dimostrato la loro compassione verso il nuovo membro della famiglia.

Si sono trovati benissimo e sono cresciuti insieme.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ora sono inseparabili: una tartaruga orfana vive con dei cani- una vera meraviglia
Questo timido cucciolo di rifugio irradia amore nel suo viaggio verso la casa per sempre