Preghiamo per Oprah Winfrey: ha 70 anni ed è stata ricoverata in ospedale

Di recente, il portavoce di Oprah Winfrey ha annunciato su Instagram che lei avrebbe partecipato allo show CBS Mornings per presentare la sua nuova selezione del club del libro.

Purtroppo, durante il fine settimana, la popolare presentatrice è stata colpita da un virus gastrointestinale. Gayle King è intervenuta per spiegare l’assenza di Winfrey.

In una chiamata video pubblicata sulla pagina Instagram di Gayle King,

la signora Winfrey ha raccontato alla sua migliore amica e giornalista che non riusciva a trattenere abbastanza acqua per rimanere idratata, il che l’ha portata a cercare cure ospedaliere.

La signora King ha assicurato agli spettatori che la signora Winfrey si sarebbe completamente ripresa dopo questo contrattempo di salute.

In un’intervista congiunta concessa al New York Times a gennaio, Winfrey e King si sono congratulati reciprocamente e hanno discusso delle ragioni della loro solida amicizia.

A gennaio, la signora Winfrey ha dimostrato, nonostante i suoi 70 anni, di essere molto attiva fisicamente.

Un video postato su Instagram mostra la magnate dei media mentre corre sulla spiaggia con il suo cucciolo e un’altra donna.

Inoltre, ha scritto un articolo di riflessione sui suoi 70 anni, pubblicato su Oprah Daily, la vigilia del suo compleanno.

Parla dell’importanza di mantenersi in forma e aggiunge che con l’età arriva la saggezza nel fare le scelte migliori per sé stessi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Preghiamo per Oprah Winfrey: ha 70 anni ed è stata ricoverata in ospedale
Sharon Stone ha adottato un quarto ragazzo: “Ha fatto qualcosa di incredibile, e questo gesto parla da sé”