Come appare la moglie di Omar Borkan, l’arabo più bello del mondo

Le sontuose ville a Dubai, le ville a Vancouver, un intero parco di lussuose supercar – non si può elencare tutto ciò che possiede il bellissimo arabo Omar Borkana Al Gala.

Ogni suo sorriso luminoso costa milioni di dollari alle agenzie di moda. Sembrerebbe che potesse scegliere qualsiasi donna sulla terra.

Ma il ragazzo ha preferito una compagna apparentemente comune. Almeno così pensa la folla di migliaia di sue fan. E vuoi vedere come appare la moglie dell’uomo più bello del mondo?

Omar Borkan è un noto attore, modello e fotografo. È nato in Iraq, ma è cresciuto a Dubai, dove ha completato la scuola e poi ha studiato gestione alberghiera.

Parallelamente, Borkan ha fatto qualche lavoretto nel mondo della moda. È diventato una sorta di sensazione mediatica nel 2013, quando è stato espulso dal paese.

Le autorità degli Emirati Arabi Uniti lo hanno considerato “troppo bello” e dannoso per le donne locali. Questa storia ha reso Omar popolare in tutto il mondo.

Ha dato innumerevoli interviste ed è apparso sulle copertine di molte riviste di moda, guadagnandosi il titolo di “l’uomo più bello del mondo arabo”.

Dopo l’incidente, Borkan ha iniziato a frequentare Yasmin Oweida. In quel momento, la ragazza non era conosciuta al grande pubblico.

È diventata popolare grazie al matrimonio con Omar. Yasmin è nata nello stato della Pennsylvania, negli Stati Uniti. Fin dalla sua infanzia è stata molto appassionata di moda.

Grandi sogni e ambizioni l’hanno portata a completare un corso di design della moda presso l’Università francese della moda a Parigi.

Nel 2015, gli innamorati hanno fatto il passo successivo e hanno deciso di legarsi in matrimonio. Un anno dopo, alla giovane coppia è nato un figlio, chiamato Diyab.

Per un po’ di tempo sono stati felici, ma nel 2018 la coppia si è separata. Non c’erano molti dettagli, quindi possiamo solo supporre cosa abbia portato al fallimento del loro matrimonio.

Molti erano molto addolorati quando hanno sentito questa notizia.

Allo stesso tempo, alcune fan erano felici. Hanno sempre considerato Yasmin non abbastanza bella per il loro idolo.

Ma sbagliavano. Yasmin Oweida è una donna molto bella, con tratti fantastici che affascinano molti. Inoltre, Yasmin è una donna d’affari di successo.

Creava abiti originali che avevano grande domanda in Medio Oriente.

Fortunatamente, nonostante tutte le difficoltà, le celebrità hanno trovato la forza di rinnovare la loro relazione.

Per un po’ di tempo hanno vissuto a Vancouver, ma guadagnando una discreta fortuna, si sono trasferiti a Dubai.

E sebbene negli ultimi anni Omar abbia perso un po’ del suo fascino demoniaco, continua a sfilare come modello per marchi di moda.

Il suo marchio distintivo rimane la folta barba. Il modello ha anche il suo canale YouTube e un account Instagram che conta più di un milione di follower.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Come appare la moglie di Omar Borkan, l’arabo più bello del mondo
Un uomo ha salvato una vita quando il suo cucciolo di pitbull ha respinto uno squalo che lo stava attaccando