Incontra uno degli albini più belli e unici al mondo: ha gli occhi multicolori

Amina ha solo 11 anni e soffre della rarissima eterocromia, il che significa che ha occhi di colori diversi.

Anche i suoi capelli sono leggermente diversi. Ad esempio, alcuni dei suoi capelli sono bianchi come la neve e altri sono castani.

Lo stesso vale per i suoi occhi. Uno è di un incredibile blu, ma l’altro è marrone. La pelle della ragazza è anche scura, come quella di un albino.

Le sue ciglia sono di un bianco gessoso. Molti utenti dei social media hanno costantemente lodato la giovane per la sua bellezza insolita.

Attualmente Amina non ha alcun canale sui social media dove può parlare di sé o mostrare le sue ultime foto.

Ma i cosiddetti fan o ammiratori lo fanno per lei. Fin dall’infanzia, i suoi genitori hanno cercato di convincere la figlia ad accettarsi per come è.

Grazie a loro, ha capito che il suo aspetto è unico, insolito e persino incredibilmente bello.

Successivamente, un fotografo ha organizzato un servizio fotografico per Amina, dopo il quale gli scatti sono stati pubblicati su Internet.

Molti utenti dei social media hanno notato Amina. Hanno iniziato ad ammirarla e condividere le sue foto per farla conoscere agli altri.

La ragazza non sa ancora cosa vuole essere in futuro, quale professione vuole avere. Ma molti pensano che diventerà una modella, e una modella globale.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Incontra uno degli albini più belli e unici al mondo: ha gli occhi multicolori
Kevin Costner ha avuto questa reazione discreta alla nuova relazione dell’ex moglie Christine Baumgartner