Un ragazzo di 9 anni, usando i soldi della paghetta, nutre cani randagi e in seguito apre un rifugio per animali senza eutanasia

Molti vorrebbero considerarsi grandi amanti degli animali e credono di fare qualsiasi cosa per gli animali bisognosi.

Tuttavia, di solito guardano e condividono storie di salvataggio degli animali sulle pagine dei social media.

Come molti di noi sono indifferenti ai bisogni degli animali, un ragazzo di 9 anni è disposto a fare qualsiasi cosa per aiutare i nostri migliori amici bisognosi.

Ecco una storia ispiratrice su Ken Amante delle Filippine, che ha cambiato la vita di molti cani e gatti randagi.

Senza dubbio, molti bambini di questa età preferirebbero spendere i loro soldi in tasca per comprare dolci o caramelle, ma Ken ha deciso di usarli per procurare cibo per i cani randagi che vivono vicino al loro quartiere.

Nessuno era al corrente della gentile azione di Ken. Un giorno, quando suo padre l’ha visto uscire di casa con una borsa piena di cibo, ha deciso di seguirlo.

Ma è stato sorpreso dalla vista che ha incontrato pochi minuti dopo: suo figlio generoso era circondato da diversi cani indifesi e affamati, che muovendo la coda aspettavano che il loro amico distribuisse il loro cibo quotidiano.

Il padre di Ken era molto orgoglioso del gesto gentile di suo figlio.

Ha scattato una foto della scena commovente e l’ha condivisa su una pagina dei social media, che è diventata rapidamente virale e ha reso Ken famoso.

Fortunatamente, la gentilezza di Ken è stata apprezzata da molti amanti degli animali in tutto il mondo, che lo hanno sostenuto con le loro donazioni.

Presto, Ken usando quei soldi è riuscito a realizzare il suo sogno.

Ha aperto un rifugio per animali senzatetto, chiamato Happy Animals Club. Ora il rifugio ha salvato e riabilitato molti animali indifesi.

Per saperne di più su questo eroe, guarda il video qui sotto!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un ragazzo di 9 anni, usando i soldi della paghetta, nutre cani randagi e in seguito apre un rifugio per animali senza eutanasia
Questa adorabile papera domestica prova abiti e fa amicizia da PetSmart: una meraviglia