Blake Lively e il suo co-protagonista nel nuovo film sembrano “identici”: le persone notano lo stesso dettaglio

L’ultimo film di Blake Lively ha suscitato un’ondata di eccitazione, non solo per la trama avvincente ma anche per la somiglianza straordinaria tra Lively e la sua co-protagonista.

I fan si sono scatenati sui social media, notando che i due attori sembrano quasi identici, con molti che hanno osservato lo stesso dettaglio sorprendente.

Alla prima mondiale del loro nuovo film It Ends with Us, Blake Lively e la sua co-protagonista,

Isabela Ferrer, che interpreta una versione più giovane del personaggio di Lively, hanno attirato l’attenzione non solo per il loro aspetto mozzafiato ma anche per il loro legame affettuoso.

Le attrici sono diventate amiche strette durante il processo di riprese, e Lively ha preso su di sé il compito di aiutare Isabela a prepararsi per la grande serata.

“Mi ha davvero stilata, è tutto merito suo,” ha rivelato Isabela, aggiungendo che indossava un classico ensemble di Blake—un abito mozzafiato di Oscar De La Renta abbinato alle scarpe Louboutin di Lively.

I fan non hanno potuto fare a meno di commentare la somiglianza straordinaria tra Blake Lively e la sua co-protagonista Isabela Ferrer, definendole “identiche”.

I social media sono esplosi con commenti di fan stupiti dalla somiglianza tra le due attrici.

La somiglianza sorprendente, fino ai nei corrispondenti, ha lasciato i fan sbalorditi, con qualcuno che ha scritto: “I loro nei sono nello stesso posto!!”

Alcuni hanno persino scherzato dicendo che Isabela potrebbe essere la “clone” di Blake o sua sorella.

Il consenso generale? Il casting è stato perfetto e la somiglianza è quasi troppo buona per essere vera.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Blake Lively e il suo co-protagonista nel nuovo film sembrano “identici”: le persone notano lo stesso dettaglio
Il leone salvato ha detto addio alla sua amata salvatrice dopo aver trascorso 20 anni insieme