Dopo questo scandalo, il padre della ragazza non ha perdonato sua figlia

Una donna ha detto che il suo unico problema da risolvere era il matrimonio di sua figlia. Aveva tre figli, i due figli maschi erano già sposati.

Due anni fa, la figlia si era fidanzata, stavano preparando il matrimonio, ma un giorno è arrivata e ha detto che era divorziata.

Non è stata la figlia a dire ai genitori il motivo, né il ragazzo.

La figlia era in uno stato molto difficile dopo questo, non voleva neanche sentire parlare di una nuova relazione.

E sua madre era molto preoccupata per questa situazione e non voleva vedere sua figlia infelice. Non sapeva come aiutare la figlia.

È passato un po’ di tempo e il suo umore è cambiato come se avesse iniziato una nuova relazione con un ragazzo. Qualche mese dopo, è arrivata e ha raccontato tutto.

Aveva incontrato un ragazzo sul lavoro, erano usciti insieme diverse volte, si erano frequentati e poi si erano innamorati l’uno dell’altra.

Avevano già deciso di sposarsi, ma un giorno i genitori del ragazzo sono venuti a trovarli e hanno detto che non ci sarebbe stato alcun matrimonio.

Tutto ciò è successo perché la ragazza era già stata sposata in precedenza.

Dopo questo scandalo, il padre della ragazza non ha perdonato sua figlia e l’ha cacciata di casa, mandandola dalla sua zia in Francia per riprendersi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Dopo questo scandalo, il padre della ragazza non ha perdonato sua figlia
Un rischioso gruppo di soccorso ha salvato un cucciolo: una storia molto commovente