Lascia foglie secche nella cassetta delle lettere per proteggere i fattorini dai nidi di vespe

L’estate è arrivata, portando sole, calore e un aumento dell’attività degli insetti.

Vivendo in una piccola fattoria, ho notato un aumento del numero di api, zanzare e mosche.

Ma non siamo gli unici ad essere influenzati da queste creature nocive: persino i nostri devoti fattorini devono affrontarle.

Secondo un post su Reddit di un fattorino, le vespe, in particolare le vespe gialle, tendono a costruire i nidi all’interno delle cassette delle lettere.

Nonostante le temperature calde durante il giorno, le serate possono essere fresche.

Il fattorino spiega che i fattorini poco attenti spesso si trovano di fronte a diverse vespe riunite sul retro delle cassette delle lettere.

Quando entrano all’interno per distribuire la posta, le vespe si agitano, causando frequenti punture. In effetti, questo fattorino ha subito dieci punture in una sola estate.

Mentre l’estate continua e l’attività degli insetti rimane alta, è importante che pensiamo a modi innovativi per proteggere i nostri fattorini.

Credeteci o no, una semplice foglia di ammorbidente per tessuti può aiutare a respingere le vespe dalle cassette delle lettere.

L’odore della foglia ha un effetto deterrente sugli insetti, allontanandoli dalla cassetta delle lettere e impedendo loro di costruire nidi.

Utilizzando foglie di ammorbidente nella vostra cassetta delle lettere, non proteggete solo la vostra posta da eventuali danni, ma create anche un’esperienza più piacevole per il vostro fattorino.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Lascia foglie secche nella cassetta delle lettere per proteggere i fattorini dai nidi di vespe
Questo gatto si prende cura e nutre il suo migliore amico disabile, raggiungendo un nuovo livello di amicizia