A 56 anni, Nicole Kidman indossa una versione moderna del leggendario vestito con spille di sicurezza di Versace indossato da Elizabeth Hurley

Chiamatelo il Vestito con la Spilla di Sicurezza 2.0, questa volta senza le spille di sicurezza.

È quello che Nicole Kidman indossava domenica sera per la prima di Expats, la sua nuova serie Amazon Prime Video, a New York.

Il vestito era di Versace e, con la schiena scoperta, i lati esposti e, beh, diciamo semplicemente che non lasciava molto all’immaginazione, sembrava prendere ispirazione

dal famoso vestito indossato da Elizabeth Hurley nel 1994 alla première di Quattro Matrimoni e un Funerale, con protagonista il suo allora fidanzato Hugh Grant, e che l’ha lanciata alla fama come It girl.

L’interpretazione di Kidman era un omaggio di Donatella Versace a uno dei design più famosi di suo fratello defunto.

Non c’è stata alcuna menzione sulla quantità di nastro biadesivo necessaria per evitare un incidente di abbigliamento.

Ciò che è ancora più notevole, però, è che Kidman, a 56 anni, abbia scelto di indossare un vestito del genere del tutto.

Non c’è dubbio che abbia il fisico e la fiducia per farlo; sembra sensazionale. E forse tutti indosseremmo abiti da sera così scivolati se avessimo trascorso le stesse ore in palestra.

La lista delle donne famose di mezza età che mostrano con orgoglio addominali, braccia e gambe toniche è infinita.

Negli ultimi mesi da sole, abbiamo visto Jennifer Lopez, 54 anni, modellare lingerie per Intimissimi, e Marie Helvin, a 71 anni, è il nuovo volto della campagna lingerie di Bluebella per San Valentino 2024.

Christie Brinkley, che compirà 70 anni il prossimo mese, appare sensazionale in costume da bagno su Instagram.

La stilista di abiti da sposa Vera Wang, 74 anni, ha brillato in un vestito traforato alla vigilia di Capodanno e Gwyneth Paltrow, 51 anni, ha mostrato gli addominali in un crop top sul tappeto rosso.

Naturalmente, gli uomini non sono sottoposti alla stessa attenzione.

Sono acclamati come “silver fox” quando diventano grigi e continuano a ottenere ruoli romantici accanto a donne abbastanza giovani da essere loro figlie.

Kidman sta giocando nelle mani di dirigenti affetti da pregiudizi legati all’età, o è da ammirare?

In una recente intervista, ha suggerito che si veste per il proprio piacere e non le importa cosa pensano gli altri del suo stile:

“Faccio le scelte più casuali e folli”, ha detto al podcast “Something to Talk About” di Stellar.

“Lo chiamo ‘scelte da adolescente’, perché non penso mai alle conseguenze, cerco solo di rimanere in quel posto, altrimenti penso che tu possa spaventarti o preoccuparti di ciò che pensano gli altri.

Riguardo alle reazioni delle persone, dico non me lo dire. Non voglio davvero saperlo. Mi impedirebbe di fare ciò che voglio fare.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

A 56 anni, Nicole Kidman indossa una versione moderna del leggendario vestito con spille di sicurezza di Versace indossato da Elizabeth Hurley
Ero così brutta finché non ho speso $30.000 per ottenere un nuovo volto