Per risolvere il problema erano necessari 12.000 dollari: qual è stata la sorte del ragazzo con i denti più grandi

Il giovane neozelandese di nome Evan Hill era considerato fino a poco tempo fa l’uomo con i denti più grandi del mondo.

Chissà come sarebbe stata la sua vita se non fosse stato per l’aiuto dei dentisti. Per fortuna, la medicina moderna ha raggiunto un livello tale da poter affrontare praticamente tutto.

I denti frontali del ragazzo erano così enormi che non riusciva nemmeno a chiudere bene la bocca. Inoltre, gli impedivano di parlare.

Hill è nato nel 2000 in una piccola città chiamata Christchurch. È interessante notare che alla nascita aveva tutto a posto con i denti.

Ma già all’età di 12 anni erano cambiati in modo irreversibile e erano diventati di dimensioni incredibili. I genitori spaventati portarono il figlio da un dentista esperto, con più di 25 anni di esperienza.

Quest’ultimo ha onestamente ammesso di non aver mai affrontato una situazione simile nella sua pratica.

Di solito, l’inclinazione della mascella superiore non supera i 2 gradi, ma per Evan era sei volte maggiore!

A causa di questo divario tra il rilievo superiore e inferiore dei denti raggiungeva i 2 centimetri. Ecco perché non si chiudevano tra di loro.


Si è deciso di convocare un consiglio di medici. Tutti concordarono sul fatto che il caso fosse straordinario e richiedesse soluzioni non convenzionali.

Per risolvere questo problema, era necessaria una somma rotonda di 12.000 dollari americani. Ma la famiglia semplicemente non aveva quei soldi.

La madre del ragazzo era molto preoccupata per questo, perché oltre ai banali disagi domestici, suo figlio era costantemente oggetto di scherno da parte dei coetanei.

Hanno deciso di adottare misure disperate: hanno ipotecato la loro casa e si sono rivolti alla televisione.

Evan è stato invitato a un popolare show televisivo e tutto il paese è venuto a conoscenza del suo problema. Persone gentili hanno aiutato a raccogliere fondi per il trattamento, che è durato ben 5 lunghi anni.

Durante questo periodo, Evan ha portato l’apparecchio ortodontico e ha visitato regolarmente i dentisti. Ora il ragazzo può vantare un sorriso affascinante.

Oggi non c’è nulla che ricordi i vecchi problemi. Ecco come le persone più comuni hanno mostrato compassione e hanno aiutato il ragazzo a liberarsi di quei disagi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Per risolvere il problema erano necessari 12.000 dollari: qual è stata la sorte del ragazzo con i denti più grandi
La donna si sveglia in preda al panico mentre la sua bambina è misteriosamente scomparsa dalla culla