Natalie Portman gli ha dato un’ultima possibilità: scopriamo insieme cosa è successo

Mentre Natalie Portman faceva il giro dei vari eventi della stagione dei premi per promuovere il suo film,

May December, i fan hanno subito notato che l’ex marito Benjamin Millepied non era notevolmente al suo fianco.

L’attrice di 42 anni ha stupito sul tappeto rosso, ma non è stato detto nulla del suo matrimonio di 11 anni che secondo quanto riferito è stato segnato dall’infedelt nel 2023.

Portman potrebbe prendere decisioni decisive nel 2024 dopo aver rivelato al The Wall Street Journal,

che vive con i suoi figli, il figlio Aleph di 12 anni e la figlia Amalia di 6 anni, a Parigi senza menzionare minimamente Millepied.

Una fonte di Life & Style sembra avere il polso della situazione su ci che sta succedendo.

“Natalie sta ufficialmente mettendo fine al suo matrimonio”, ha rivelato l’insider.

“Ha davvero cercato di perdonare Benjamin – l’ultima cosa che si immaginava nella sua vita era un divorzio – ma non è riuscita a superare il tradimento.”

La star de Il cigno nero aveva sperato di salvare il matrimonio dopo che il coreografo francese avrebbe avuto una relazione con la 25enne attivista per il clima Camille Etienne, ma il danno era fatto.

“Sono andati in terapia, e in un certo momento, Natalie pensava di poter farcela per il bene dei bambini”, ha aggiunto la fonte.

“Desiderava disperatamente mantenere unita la sua famiglia, ma alla fine della giornata, la fiducia che lei e Benjamin avevano condiviso era irrimediabilmente compromessa.”

Millepied apparentemente si comportava in modo un po’ losco l’anno scorso ed è in quel momento che scattano gli istinti di Portman.

“A volte non tornava a casa e faceva viaggi di lavoro che non quadravano”, proprio quando l’attrice premio Oscar “ha iniziato a sospettare di infedeltà”, secondo una fonte di Us Weekly.

L’intera situazione l’ha lasciata “umiliata e completamente distrutta” ed è per questo che ha deciso di prendersi “tempo per concentrarsi su se stessa” dopo aver tentato la terapia di coppia.

Il ex ballerino non ha ancora rotto il silenzio e assunto la responsabilità del presunto crollo del suo matrimonio, ma Portman non sta aspettando che suo marito cambi.

Ora crede che lui stesse “tradendola da molti anni” e quella conoscenza potrebbe essere stata semplicemente troppo da sopportare. Portman guarda solo avanti!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Natalie Portman gli ha dato un’ultima possibilità: scopriamo insieme cosa è successo
La centenaria giapponese e attuale detentrice del record mondiale festeggia il suo 116º compleanno