Naomi Campbell ha mostrato suo figlio per la prima volta: è diventata mamma a 50 anni

Naomi Campbell è una modella mondialmente conosciuta.

È molto attiva sui suoi social media e pubblica foto in ogni modo possibile, deliziando i fan con nuove immagini.

Naomi è recentemente diventata madre. Ha ripetuto più volte in varie interviste che sognava davvero di diventare madre ed è probabilmente il suo sogno più caro.

Per la prima volta, all’età di cinquant’anni, ha avuto una figlia, ma naturalmente i fan si chiedono se ha fatto ricorso a una madre surrogata o se si tratta comunque della sua vera figlia.

Molti spettatori non riescono a capire come abbia partorito a 50 anni, poiché non è molto comune. Per molto tempo dopo la nascita della bambina, non ha mostrato foto di lei, non ha voluto condividere notizie sulla sua figlia.

Ha mostrato solo il tallone della piccola e non ha postato foto del suo viso.

Ha smentito più volte le voci secondo cui avrebbe adottato sua figlia. La recente sessione fotografica del modello ha sorpreso i fan e gli spettatori di Naomi.

La giovane bambina sembrava troppo bionda e diversa da sua madre.

Naturalmente, il viso non è completamente visibile, ma il profilo della piccola è evidente e i fan hanno subito concluso che Naomi abbia comunque utilizzato i servizi di una madre surrogata, poiché non assomiglia affatto a Naomi.

“È mia figlia biologica, non l’ho adottata e non ho utilizzato i servizi di una madre surrogata.”

Nasconde anche con cura il nome del padre della sua figlia e non ne ha mai parlato online o in varie interviste.

I fan di Naomi non perdono la speranza e attendono che la modella pronunci il nome della sua figlia, perché lo attendono con impazienza.

E voi cosa pensate dell’aspetto della figlia, se somiglia o meno a sua madre. Condividete la vostra opinione in merito nei commenti!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Naomi Campbell ha mostrato suo figlio per la prima volta: è diventata mamma a 50 anni
Se vedi un adesivo di farfalla viola vicino a un neonato, devi sapere cosa significa