Muore tragicamente dopo aver dato alla luce il suo quarto figlio, ma salva molte vite dopo la sua morte

Questa giovane donna dello stato americano dell’Oregon era conosciuta per il suo carattere allegro, la sua premura e la sua prontezza nel venire in aiuto, sia a parenti che a estranei per strada.

Tre figli crescevano nell’amore e nell’attenzione, e attendevano con impazienza l’arrivo del quarto bambino.

Theodore è nato sano, e la famiglia unita ha accolto il bambino e la mamma a casa in un’atmosfera festosa.

Ma proprio la madre, Kathleen, si sentiva non del tutto bene, anche se era convinta che fossero solo gli effetti temporanei del parto.

Ma il fulmine è caduto letteralmente pochi giorni dopo: la giovane donna si è trovata in ospedale, dove i medici hanno diagnosticato un’emorragia cerebrale.

Nessuno sforzo da parte dei medici è riuscito a salvare la vita alla madre di quattro figli, e l’evento familiare felice è stato sostituito da una perdita insostituibile.

Alcuni anni fa, Kathleen si era registrata come donatrice (come se avesse presentito il suo destino breve), e dopo la sua morte i suoi organi hanno potuto salvare vite di altre persone.

I parenti della donna hanno agito di conseguenza, e i 12 organi della giovane donna, inclusi il cuore e i polmoni, serviranno coloro che ne hanno un urgente bisogno.

Un caro amico della famiglia, Richard, ha deciso di aiutare il padre di famiglia numerosa e ha chiesto su internet di raccogliere fondi per le spese mediche e per i funerali di Kathleen.

Erano necessari 95.000 dollari per tutte queste spese, ma in pochi giorni la somma ha raggiunto i 120.000.

Parlando con Jesse, il marito della donna defunta, i medici non hanno potuto fare a meno di notare che la probabilità di trovare un donatore come Kathleen è pari a una su un milione.

L’uomo, devastato dal dolore, ha potuto solo dire che coloro che conoscevano bene sua moglie non erano affatto sorpresi dal suo gesto.

Lei era sempre pronta a sacrificare tutto pur di aiutare coloro che ne avevano bisogno.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Muore tragicamente dopo aver dato alla luce il suo quarto figlio, ma salva molte vite dopo la sua morte
La donna stava cercando uno studio economico fuori città e alla fine, ha trovato una soluzione meravigliosa