Ci sono alcune morti misteriose di star che sono ancora irrisolte, ma di cui si parla ancora. Ecco alcune di esse:
Whitney Houston
Whitney Houston è morta in una stanza d’albergo al Beverly Hilton di Los Angeles il 1° febbraio.
Sua zia ha trovato la cantante incosciente nel bagno della stanza d’albergo, ma tutti i tentativi di rianimarla sono stati vani.
Successivamente, si è scoperto che Houston era annegata nella vasca da bagno dopo essere svenuta a causa dell’uso simultaneo di alcol forte, antidepressivi, marijuana e una dose di cocaina.
Tuttavia, gli esperti forensi hanno trovato lividi e abrasioni sul corpo della star.
Inoltre, le telecamere di sorveglianza dell’hotel hanno mostrato un uomo entrare nella stanza di Houston poco prima dell’orario stimato della sua morte.
Sfortunatamente, l’identità del possibile assassino non è potuta essere accertata e il caso è stato chiuso.
Elvis Presley
Il re del rock and roll è tornato alla sua residenza il 16 agosto del 1977, per fare grandi progetti per il futuro e parlare del suo prossimo fidanzamento e del tour.
Poche ore dopo, la sua amante ha trovato il suo corpo senza vita sul pavimento del bagno.
La polizia ha dichiarato che la causa della morte era un’overdose di un sedativo, ma i fan credono che si sia trattato di droga o omicidio.
Alcuni teorici della cospirazione, abbastanza fantasiosi, pensano che il musicista avesse inscenato la propria morte per sfuggire alla fama assordante.
James Dean
James Dean è diventato famoso grazie a tre film usciti nell’anno della sua tragica morte.
Il 30 settembre del 1955, Dean ha guidato la sua nuova Porsche 550 “Spyder” sull’autostrada e ha colliso con un’altra auto ad alta velocità, quasi frontalmente.
L’amico dell’attore seduto sul sedile del passeggero si è rotta la mascella, l’altro conducente non ha necessitato nemmeno di ospedalizzazione, ma James Dean morì 10 minuti dopo l’incidente.
Le sue ultime parole sonno state: “Questo tizio avrebbe dovuto fermarsi… Ci ha visto.”
Notorious B.I.G. e Tupac Shakur
Infine, abbiamo un doppio caso: Notorious B.I.G. e Tupac Shakur.
Entrambi i rapper sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco a sei mesi di distanza, e i loro assassini non sono stati mai trovati.
Shakur è stato sparato nel settembre del 1996 a Las Vegas. Secondo i rapporti, l’agente di polizia Chris Carroll, che ha tentato di parlare con il morente
Sei mesi dopo, il 9 marzo del 1997, Notorious B.I.G. è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Los Angeles.
La polizia ha ipotizzato che si trattasse di un omicidio di vendetta per la morte di Tupac, che Biggie era sospettato di aver orchestrato.
Ma ufficialmente, questo crimine rimane irrisolto.