È nato un bambino che parla: il mondo scientifico è stato turbato da questo fenomeno

Avete mai sentito parlare di un bambino che parla? È davvero sorprendente! Anche i medici e gli scienziati sono rimasti meravigliati dall’evento!

Nessuno aveva mai affrontato un fenomeno del genere nella loro pratica. Il mondo scientifico è rimasto perplesso da questo fenomeno: è nato un neonato parlante.

Di recente, presso l’ospedale materno n. 1 di Chisinau, in Moldavia, è nato un neonato raro. Il piccolo, Stephan, ha stupito il mondo pronunciando delle parole pochi minuti dopo la sua nascita.

I medici sono rimasti senza parole quando hanno sentito il bambino dire “papà” poco dopo il parto.

Il mondo scientifico è stato sconcertato da questo fenomeno: è nato un neonato parlante. Poi, il bambino ha ripetuto la stessa parola più volte.

Come ha dichiarato la ginecologa della giovane mamma di Stephan, Marina Pano, era la prima volta in 30 anni di professione.

È stata scioccata e non ha potuto dare alcuna spiegazione.

Secondo la ginecologa, quando il bambino ha pronunciato il suo primo “papà”, il personale ha pensato che fosse solo una coincidenza.

Tuttavia, è diventato chiaro che il bambino ha detto “papà” più volte, e poi ha anche ripetuto “mamma”, “mamma” e “mamma”.

Successivamente, la donna ha affermato che la mamma aveva detto: “Silenzio, il papà arriva presto”, e si è calmato.

Il mondo scientifico è stato sconcertato da questo fenomeno: è nato un neonato parlante.

La giovane madre di 17 anni del bambino, Liza, ha dichiarato che lei e suo marito avevano affrontato la gravidanza in modo responsabile.

Hanno sempre parlato con il bambino, gli hanno fatto ascoltare una canzone classica e hanno frequentemente discusso con lui di argomenti positivi nel periodo prenatale.

Inoltre, anche i suoi genitori erano persone intelligenti e competenti, e probabilmente il bambino ha preso da loro. Quindi, secondo gli scienziati, questa condizione ha aiutato il bambino a svilupparsi rapidamente.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

È nato un bambino che parla: il mondo scientifico è stato turbato da questo fenomeno
La donna si sveglia in preda al panico mentre la sua bambina è misteriosamente scomparsa dalla culla