Momento adorabile: un bambino di 11 mesi travestito da cucciolo di leone incontra un vero leone allo zoo

La sequenza in cui un bambino travestito da cucciolo di leone gira per lo zoo ha catturato l’attenzione di molti internauti.

Dalle immagini, si capisce che i leoni hanno preso il bambino come il loro “genitore”. Vi diremo come è nata l’idea di un’esperienza così interessante per i familiari.

Questa storia si svolge ad Atlanta. La madrina di Aryeh, di 11 mesi, ha deciso di approfittare del fine settimana e ha portato il bambino allo zoo.

La donna stessa ricorda:

“Faceva abbastanza freddo fuori, quindi abbiamo vestito Aryeh con un caldo costume da cucciolo di leone. Il bambino si sentiva a suo agio dentro.

Abbiamo passeggiato per lo zoo, ma vicino all’area dei leoni abbiamo notato la loro ansia e persino una certa confusione.

Abbiamo subito preparato la telecamera. All’inizio, i leoni si limitavano a girare intorno all’area guardando il nostro bambino, ma poi si sono avvicinati ad Aryeh.”

“L’istante dopo, la zampa del predatore e il palmo del bambino erano premuti contro il vetro.

È stato incredibile, non ci aspettavamo nemmeno di ottenere foto così interessanti. Va notato che il bambino non era in pericolo, poiché c’era un vetro spesso protettivo tra lui e i leoni.”

Dopo che il video è stato diffuso online, in pochi giorni ha ottenuto oltre 10.000 visualizzazioni, ora ce ne sono già più di 700.000.

Molti utenti pensano che i leoni abbiano preso il bambino per un piccolo cucciolo di leone, ecco perché si sono interessati a lui.

A proposito, il nome Aryeh in ebraico significa “leone”. Forse gli animali selvatici hanno davvero riconosciuto il loro cucciolo in Aryeh?

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Momento adorabile: un bambino di 11 mesi travestito da cucciolo di leone incontra un vero leone allo zoo
Una rara tartaruga gialla scoperta in India: una meraviglia da conoscere