Molto toccante: un uomo consola una donna di 96 anni spaventata

Quando una donna di 96 anni ha manifestato paura di prendere l’aereo, l'”angelo dell’aria” seduto accanto a lei le ha offerto una mano di soccorso.

Megan Ashley, una passeggera dall’altra parte del corridoio, è stata testimone dell’incidente e lo ha documentato su Facebook.

Stava volando tra San Diego (SAN) e Nashville (BNA) con Southwest e ha notato una donna di 96 anni che non aveva preso l’aereo da 15 anni.

La signora anziana ha chiesto di tenere la mano del suo vicino di posto durante il decollo e l’ha stretta forte quando il volo è stato un po’ turbolento.

L’uomo non identificato è stato gentile e premuroso per tutto il volo… e anche dopo.

Ashley descrive cosa ha fatto: “Questo signore, dovrei dire, le ha prontamente preso la mano, l’ha lasciata aggrapparsi a lui,

l’ha tranquillizzata parlandole e spiegandole tutto ciò che stava succedendo, ed è stato semplicemente quello sconosciuto che era lì per lei.

Sapeva esattamente cosa fare durante tutto il volo per aiutarla. L’ha aiutata ad alzarsi per andare in bagno e l’ha guardata camminare con cautela lungo il corridoio.

Ho sorriso per tutto il volo mentre la confortava. Quest’uomo era il suo angelo del volo.

Ha tenuto la sua borsa, l’ha aiutata a scendere dall’aereo e a sedersi sulla sedia a rotelle, e quando si è chiesta dove fosse la sua figlia (che chiamava sua sorella),

è rimasto con lei finché non ha raggiunto sua figlia che si era separata da lei. Spero un giorno di avere l’opportunità di offrire il mio aiuto in modo simile.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Molto toccante: un uomo consola una donna di 96 anni spaventata
Una coppia di conigli giganti si prende cura di una bambina