Le star di Love Island, Molly-Mae Hague e Tommy Fury, “col cuore spezzato,” confermano la separazione dopo 5 anni

Molly-Mae Hague e Tommy Fury hanno entrambi condiviso dichiarazioni emozionanti confermando di aver concluso la loro relazione dopo cinque anni insieme.

L’influencer sui social media e il pugile si sono incontrati durante la quinta edizione di Love Island nel 2019, e da allora erano rimasti una coppia.

Tuttavia, mercoledì pomeriggio, una devastata Molly-Mae ha rivelato che la sua relazione con il suo fidanzato era “giunta al termine.”

“Mai in un milione di anni avrei pensato di dover scrivere questo,” ha ammesso su Instagram.

“Dopo cinque anni insieme, non avrei mai immaginato che la nostra storia sarebbe finita, soprattutto non in questo modo.”

“Sono estremamente triste nell’annunciare che la mia relazione con Tommy è giunta al termine,” ha continuato.

“Sarò per sempre grata per la cosa più importante per me ora e sempre, la mia bellissima figlia. Senza di noi, lei non ci sarebbe, sarà sempre la mia priorità.”

Un’ora dopo, Tommy ha rilasciato la sua dichiarazione, che recita: “Mi spezza il cuore condividere che io e Molly abbiamo deciso di terminare la nostra relazione.

“Gli ultimi cinque anni ci hanno portato a avere la nostra bellissima bambina, Bambi, e sarò per sempre grato a Molly per avermi reso padre. Bambi è la nostra priorità.

“Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy, e quella delle nostre famiglie, mentre cerchiamo di affrontare questo momento difficile.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Le star di Love Island, Molly-Mae Hague e Tommy Fury, “col cuore spezzato,” confermano la separazione dopo 5 anni
“Non stai invecchiando”: Salma Hayek sfoggia il suo corpo in foto in bikini