L’uomo ha costruito tutti i mobili della casa con le proprie mani e ha speso il minimo necessario

L’uomo ha costruito tutti i mobili della casa con le proprie mani e ha speso un minimo di denaro!

Questa coppia ha speso tutti i loro soldi per una ristrutturazione completa e sono rimasti con pochissimi soldi per decorare l’interno della casa.

Avevano due opzioni: risparmiare per un intero anno per nuovi mobili o trovare una soluzione alternativa. Successivamente, il capofamiglia ha suggerito un’opzione: costruire i mobili con le proprie mani.

La coppia aveva molte pallet di legno che giacevano in giardino.

Dopo aver visto un’opzione economica per i mobili fatti in casa, l’uomo è stato ispirato e ha deciso di provare a costruire almeno parte dei mobili da solo.

Tutto è iniziato con un piccolo divano da giardino… Il capofamiglia aveva delle mani d’oro. Quando si è reso conto che le pallet erano un vero e proprio Lego per creare mobili, ha iniziato a creare!

È riuscito a arredare il corridoio in modo semplice ed elegante. Successivamente, ha creato il divano. Inizialmente il divano era di design semplice, poi è stata aggiunta una parte aggiuntiva e è diventato un divano ad angolo.

Poi è stata creata una cassettiera nello stesso stile. L’uomo ha continuato ad arredare le altre stanze.

La camera da letto è stata dotata di scaffali per l’armadio. Anche il letto è stato costruito con le pallet. Un design così semplice – chiunque può creare una simile concezione.

È stato creato un poltrona per il soggiorno. Ora i suoi mobili sono estremamente popolari. Hanno un aspetto insolito ed elegante. A partire da alcuni altri esempi di mobili con pallet.

I letti della nursery sono luminosi ed eleganti. Mobili del genere decoreranno il soggiorno!

Un colore vivace per l’imbottitura darà un tocco all’arredamento. Un’elegante tavola decorerà l’interno.

Anche il muro del soggiorno può essere realizzato con le pallet. Balcone e arredamento da giardino. Gli artigiani hanno imparato persino a realizzare una cucina con le pallet.

Accessori da cucina. Se hai una cucina grande e non vuoi fare tutto da solo, puoi ordinare mobili pronti all’uso sul sito mebel169.ru (link sponsorizzato).

Mobili nel corridoio. Attaccapanni. Un materiale così semplice ed economico è un vero salvagente per gli artigiani economici e i fai-da-te.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

L’uomo ha costruito tutti i mobili della casa con le proprie mani e ha speso il minimo necessario
Un fotografo fotografa un tordo sassello che forma anelli di fumo con il suo respiro