Miley Cyrus mette in mostra un potente spettacolo, indossando un completo intimo nero in “Pre-Grammy Win”

Miley Cyrus è in piena forma – e molti dicono pronta per vincere alcuni Grammy – nel suo ultimo potente post.

La cantante pop si è rivolta a Instagram venerdì 2 febbraio con uno scatto di sé stessa in posa in un completo intimo nero, occhiali da sole e scarpe coordinate a punta, suscitando una forte reazione dai suoi devoti sostenitori.

Nello scatto, si trovava davanti a uno sfondo bianco, mani sui fianchi, mentre metteva tutto il suo peso su una gamba.

I capelli erano acconciati in modo voluminoso, pettinati all’indietro in modo reminiscente di un bouffant dell’antico Hollywood, dando allo scatto un tocco di glamour.

Su X (precedentemente Twitter), sono emerse ulteriori foto dallo shooting, viste in immagini in stile Polaroid che sembravano essere disposte su un tavolo.

Anche se Cyrus ha lasciato la didascalia dell’immagine caricata senza testo,

sembra che i suoi fan abbiano deciso di fare campagna per ciò che la didascalia avrebbe potuto essere, e erano per lo più legati alle sue numerose nomination ai Grammy.

“Il TUO POTERE”, ha scritto l’account ufficiale di Instagram del marchio di skincare Sol de Janeiro nella sezione commenti, insieme a un emoji di fiamma e di applausi.

“Energia cattiva e feroce”, ha commentato qualcun altro, mentre un altro ha detto, “Il Grammy sta arrivando”.

“CATEGORIA È: VINCITORE DELLA SERATA”, ha scherzato un altro fan, mentre un altro ha insistito sul fatto che lo scatto fosse già una “vittoria pre-Grammy” di per sé.

Qualcun altro ha dato un tocco intelligente al nome dello spettacolo, scrivendo: “Quest’anno non sono i GRAMMY, sono i GRAMMILEY”.

Molti utenti dei social media su entrambe le piattaforme di condivisione sono, invece, convinti che stia anticipando

una nuova era, con due ovvi sostenitori del contenuto che lasciano commenti come “NUOVA ERA SCREAM” e “AMO QUESTA ERA PERCHÉ È COSÌ SEX AND THE CITY!!”

La 31enne ha ricevuto un totale di sei nomination quest’anno per il suo progetto rilasciato nel 2023,

Endless Summer Vacation, incluso nelle altamente ambite categorie Record of the Year e Song of the Year per il singolo trainante dell’album “Flowers”.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Miley Cyrus mette in mostra un potente spettacolo, indossando un completo intimo nero in “Pre-Grammy Win”
La madre ha abbandonato sua figlia, nata senza braccia: coonoci la sua storia toccante