Miley Cyrus solleva le sopracciglia indossando un vestito nude fatto solo di spille di sicurezza ai Grammy del 2024

Ancora una volta, Miley Cyrus ha dimostrato di poter indossare qualsiasi look audace e sfoggiare il suo corpo con totale fiducia.

Mentre molti hanno elogiato il suo abito unico e audace, altri hanno criticato questa scelta, giudicandola troppo rivelatrice. Siamo curiosi di conoscere le tue opinioni in merito.

La cantante 31enne ha mostrato il suo audace senso dello stile mentre mostrava con sicurezza la sua figura in un sorprendente abito dorato, accompagnato da un pettinato voluminoso.

Sembrando trarre ispirazione dal’iconico reggiseno a cono di Madonna, indossava un ensemble personalizzato di Maison Margiela che sembrava composto interamente da spille di sicurezza dorate.

L’abito a rete lasciava quasi tutta la sua pelle esposta, coprendo solo il seno e modellandosi in mutandine metalliche intorno alla vita.

Cyrus potrebbe aver tratto ispirazione da un’altra stella rinomata, poiché ha acconciato i capelli in un modo altissimo che ricorda la sua madrina, Dolly Parton.

Mantenendo il tema dorato, ha proseguito con tacchi dorati Tabi, permettendo al suo vestito di fare una dichiarazione optando per un approccio minimalista senza accessori.

Mentre molti hanno elogiato il suo aspetto complessivo,

dicendo che “sembra bella” e esprimendo il desiderio di vedere di nuovo questo stile, altri sono stati rapidi nel criticare il suo aspetto.

Una persona ha scritto:  “Non lascia nulla all’immaginazione e quel taglio di capelli è troppo elegante per le spille di sicurezza.”

Anche i suoi capelli hanno suscitato scalpore su Internet, poiché alcuni li hanno paragonati agli anni ’80 di Kurt Russell.

Poi una persona ha notato: “Kurt l’ha sicuramente indossato meglio.”

Amiamo quanto Miley Cyrus sia radiosa e tifiamo per lei mentre prospera sia nella sua carriera che nella sua vita personale.

Dal 2021, la cantante di “Flowers” ha menzionato di essere in una relazione con il batterista Maxx Morando. Ecco il modo curioso in cui la coppia si è incontrata.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Miley Cyrus solleva le sopracciglia indossando un vestito nude fatto solo di spille di sicurezza ai Grammy del 2024
Un bambino malato adottato da un padre single è un atleta che partecipa alle Olimpiadi dopo 21 anni