Ciò che sappiamo sulla stretta relazione tra Melania Trump e sua madre Amalija Knavs

Prima che Melania Trump ottenesse il tanto ambito titolo di FLOTUS e diventasse

un emergente modella slovena che lavorava negli Stati Uniti, era una giovane ambiziosa che viveva a Sevnica con la sua famiglia.

Cresciuta dai suoi genitori, Amalija e Viktor Knavs, insieme alla sua sorella, Ines Knavs, la sua vita era radicalmente diversa da ciò che è oggi.

Melania è estremamente discreta sulla sua vita privata, ma suo marito Donald ha una personalità molto rumorosa e pubblica che li mette sotto i riflettori, che lei lo voglia o meno.

Poiché l’attenzione cade generalmente su Donald Trump, la relazione dell’ex First Lady Melania con i suoi genitori è spesso lasciata nell’ombra, senza che i media ci si soffermino molto.

Ma quando Melania evidentemente non ha partecipato a diverse feste di fine anno con il resto della famiglia Trump alla fine del 2023, l’argomento ha preso piede.

Tutti hanno notato che la fidanzata di Donald Trump Jr, Kimberly Guilfoyle, ha postato la foto annuale di Natale della famiglia alla fine del 2023.

In piedi davanti a un enorme albero di Natale, Melania era assente dalla foto, mentre suo figlio Barron vi compariva.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ciò che sappiamo sulla stretta relazione tra Melania Trump e sua madre Amalija Knavs
La storia del bambino che ha sfidato i medici con il suo raro disturbo per 20 anni