McDonald’s ha mostrato lo scontrino: i clienti sono furiosi

Su TikTok, un uomo non gradisce McDonald’s perché pensa che i prezzi siano troppo aumentati.

È rimasto scioccato nel constatare che il suo pasto abituale, composto da un burger BLT Smoky Double Quarter Pounder, grandi patatine fritte e una Sprite, costasse più di 16 dollari quando è andato al McDonald’s più vicino.

È solo una mia impressione o il cibo costa di più oggigiorno? È un peccato che il cibo, che un tempo era economico, oggi costi così tanto.

Il costo della vita è aumentato negli Stati Uniti a causa dell’inflazione elevata dell’anno scorso.

Infatti, i prezzi dei generi alimentari e dell’energia sono aumentati considerevolmente.

Gli americani tendevano a pensare che McDonald’s fosse un posto sicuro per ottenere un pasto economico.

Alcune persone che fanno video su TikTok, come Christopher Olive, hanno stranamente suggerito che potrebbe non essere più vero.

L’anno scorso ha pubblicato un video sul suo ultimo pasto da McDonald’s, composto da un burger Smoky Double Quarter Pounder BLT, un grande ordine di patatine fritte e una Sprite.

Se si considera il prezzo di un prodotto, questo pasto è decisamente più costoso di un Happy Meal. Qualche anno fa si poteva ottenere un tale pasto per meno di 10 dollari, se non addirittura meno.

Christopher è rimasto quindi scioccato nel vedere che il suo pasto costava la somma astronomica di 16,10 dollari sul conto.

Alcuni pensano che 16 dollari siano troppi per un hamburger.

È comunque importante ricordare che quando i costi aumentano, ciò influenza il modo in cui il cibo viene prodotto e consegnato, da qui l’aumento dei prezzi.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

McDonald’s ha mostrato lo scontrino: i clienti sono furiosi
L’uomo ha costruito tutti i mobili della casa con le proprie mani e ha speso il minimo necessario