Mark Bryan indossa una gonna e tacchi alti in pubblico da quattro anni

Mark Bryan, ingegnere robotico americano residente in Germania,

si presenta su Instagram come un uomo eterosessuale e sposato che ama le Porsche e le belle donne, e che include gonne e tacchi alti nel suo abbigliamento quotidiano.

È proprio così: padre di tre figli, è un uomo eterosessuale che indossa gonne e sfida le convenzioni di genere riguardo all’abbigliamento in ogni contesto.

Che cosa pensi quando vedi una donna attraversare una strada affollata con una gonna a matita e tacchi alti?

Mark Bryan vede una donna d’affari sicura di sé, pronta a conquistare il mondo. Da sempre ammiratore della potenza emanata da queste donne, ha deciso di adottare questo stile anche per sé.

Oggi, questo padre in gonna ha guadagnato notorietà su Instagram, mettendo in discussione le norme di genere sull’abbigliamento e dichiarandosi un sostenitore della comunità LGBTQ+.

Sposato tre volte, dichiara che i suoi tre figli e la sua attuale moglie, con cui è sposato da 11 anni, lo supportano nelle sue scelte di abbigliamento.

Bryan racconta che la prima volta che ha indossato una gonna e tacchi risale ai tempi dell’università, quando la sua ragazza di allora gli ha chiesto di indossarli per ballare con lei.

Oggi, a 61 anni, indossa regolarmente questi capi anche al lavoro da quattro anni.

 

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Mark Bryan indossa una gonna e tacchi alti in pubblico da quattro anni
6 fatti sorprendenti sulla scandalosa freak-diva Amanda Lepore: “capolavoro d’arte vivente”