I veterinari dicevano che non avrebbe mai più camminato, ma ora è cresciuto e gli ha dimostrato di sbagliarsi

Hannah Shaw si è recata al rifugio per animali della città per recuperare due piccoli gattini orfani. Ma è lì che ha notato un altro gattino chiamato Chloe.

Le zampe posteriori di Chloe erano paralizzate e stava aspettando di essere soppresso nel rifugio per animali dello Stato. Hannah è quindi tornata a casa quel giorno con tre gattini invece di due.

Dopo una visita dal veterinario, è stato chiaro che Chloe aveva una lesione del midollo spinale.

“Non può usare le sue zampe posteriori, può solo trascinarsi. Ma ha dei riflessi, può sentirle,” dice Hannah.

Non può neanche controllare la sua coda o la sua vescica. Il veterinario ha dichiarato che il suo stato era “estremo” e che aveva poche possibilità di migliorare un giorno.

Nonostante la prognosi negativa, Hannah non vuole arrendersi ed è determinata a dare al gattino il miglior aiuto possibile, compresi diversi trattamenti alternativi.

È stato lavato, ha ricevuto una dieta sana e ha seguito una fisioterapia. La loro prima esperienza con l’agopuntura e l’elettroterapia ha superato tutte le loro aspettative.

Chloe si è addormentato durante il trattamento, ma poi ha iniziato a muovere le zampe posteriori e la coda e ha persino cercato di mettersi a quattro zampe.

Sorprendentemente, questa è stata la loro prima piccola vittoria sulla sua malattia nel lungo cammino verso la guarigione.

Ora sono molto più ottimisti riguardo al suo futuro. Chloe ha anche riacquistato un controllo parziale della sua vescica. Era tutto il contrario della prognosi del medico.

Quando si trascina, non si limita più a tirare le sue zampe immobili, ma cerca di muoverle. In futuro, ha tutte le possibilità di guarire completamente.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

I veterinari dicevano che non avrebbe mai più camminato, ma ora è cresciuto e gli ha dimostrato di sbagliarsi
È semplicemente fantastico: Nicolas La Monaco ha deciso che doveva perdere peso e ha perso 68 kg