Una madre di 64 anni sembra avere l’età di sua figlia e i chirurghi non hanno fatto nulla al riguardo

Angela Paul ha trascorso la maggior parte della sua vita in California.

Quest’anno ha festeggiato i suoi 64 anni, ma sembra molto più giovane della sua età. Quando esce con sua figlia di 34 anni, tutti le scambiano per sorelle.

Molti ammirano l’aspetto di Angela, ma alcuni pensano che sia il risultato del lavoro dei chirurghi plastici.

In realtà, la donna afferma di essere contraria agli interventi e che la sua bellezza è il risultato di un lungo e grande impegno sul corpo e sulla mente.

Quando Angela Paul dichiara la sua età di 64 anni, nessuno le crede. Alcuni la accusano addirittura di aver fatto operazioni plastiche.

La donna non ha mai subito interventi, sostiene solo il suo fascino. All’età di 16 anni, Angela ha iniziato a fare la modella.

20 anni dopo, le è stato diagnosticato un lupus, il che ha completamente cambiato la sua vita. Ha iniziato a vivere una vita più sana.

Un’alimentazione sana, esercizi e meditazione sono le chiavi della giovinezza detta eterna di Angela.

La donna confessa: “A 64 anni, non c’è nessun segreto per invecchiare con grazia. La genetica, ovviamente, aiuta, ma lo stile di vita che si conduce è alla base di tutto.

Per me, rallentare il processo di invecchiamento è una questione di vita. Ho iniziato a praticare la cura di me stessa quando ero molto giovane.

Ho meditato, ho lavorato, ho mangiato bene. Prima inizi a prenderti sistematicamente cura di te stesso, maggiore sarà il ritorno che riceverai.”

Ha dato alla luce una figlia, Ariel, all’età di 30 anni. Ha lasciato la carriera di modella e si è dedicata alla famiglia.

Ora la figlia ha 34 anni e, insieme alla madre, sembrano sorelle. Da quando aveva 5 anni, la donna pratica la danza Zumba 4 volte alla settimana.

Ha rinunciato alla carne, ma mangia pesce e frutti di mare. Angela dice che prendersi cura di sé è il principale segreto di un bell’aspetto.

Angela consiglia a tutti di iniziare a prendersi cura di sé il prima possibile. Si tratta di un lavoro complesso e difficile che porterà ai risultati desiderati.

L’essenziale è trovare un equilibrio in tutto, dall’attività fisica alla nutrizione. Poi, l’età rimarrà solo un numero che non influenzerà affatto l’aspetto. Angela ne è una chiara conferma!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una madre di 64 anni sembra avere l’età di sua figlia e i chirurghi non hanno fatto nulla al riguardo
Gli operatori della conservazione utilizzano tute speciali per prendersi cura dei cuccioli di zebra: indossano un blazer a righe zebre